CAFFÈ LIQUIRIZIA SHOT SUMMER ICE CREAM DREAMODS

  • -40%
CAFFÈ LIQUIRIZIA SHOT SUMMER ICE CREAM DREAMODS - Vape shot
  • CAFFÈ LIQUIRIZIA SHOT SUMMER ICE CREAM DREAMODS - Vape shot
DRM-SHOT-CAFLI

Un dolce gelato con liquirizia e caffè.

Percepiremo la cremosità sul palato sin dalle prime svapate, un gusto intenso tutto da scoprire. Adatto a tutti gli amanti di questi sapori che per quanto buoni sono anche molto particolari per via delle loro caratteristiche, difficile non averli mai provati, in tal caso avremo note aromatiche pungenti e persistenti complementari e bilanciate nella percezione complessiva.

Il contenuto del flacone è di 20 mL, dovremo poi aggiungere 40 mL di base neutra con o senza nicotina a seconda delle esigenze.

18,40 €
11,04 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una pallina di gelato al caffè e liquirizia, un mix di sapori bilanciato!

I due gusti insieme genereranno un mix piacevole e molto aromatico, perfetto per i palati più esigenti che vogliono svapare sapori ricercati e per nulla comuni ad altri produttori. Un flacone in PET da 60 mL completamente anallergico, non muterà il suo contenuto per via del materiale poco invasivo, eviteremo così che si degradi nel tempo. Le etichette appariscenti sono ormai un marchio di fabbrica, curate nei dettagli e molto esplicative, solo guardandole riuscirete a capire cosa troverete al suo interno!
I profumi pungenti del caffè insieme alla liquirizia daranno il via ad un turbine di profumi autentici che si uniranno l'un l'altro sprigionando la fragranza in tutta la stanza. Una volta aperta la boccetta l'attrazione sorgerà spontanea, impossibile resistere, come fosse il canto di una sirena.
Il sapore è perfettamente riprodotto, riuscirete infatti a gustarne le note intrinseche riscontrando un senso di benessere simile a quello che ci da il gelato. Sbuffando il vapore avremo in gola e narici questi due sapori ben bilanciati, da prima l'intenso e amaro caffè che lascia pian piano spazio alla liquirizia, protagonista del retrogusto che ci lascerà una volta svapato.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL