PLATY SHOT MAI DIRE SVAPO DREAMODS

  • -40%
  • Non disponibile
PLATY SHOT MAI DIRE SVAPO DREAMODS - Vape shot
  • PLATY SHOT MAI DIRE SVAPO DREAMODS - Vape shot
DRM-SHOT-PLAT

Una dolce crema al pistacchio adatta a tutti i palati.

Cremoso e soffice anche sul palato così come quando mangiamo un cucchiaino di crema in Sicilia! Un gusto fedelissimo dove potremo gustarne tutte le note aromatiche che racchiude. Adatti a gli amanti di questo frutto che non vogliono però fare i conti con le calorie che racchiude, riuscirai a resistere alla tentazione?

Lo shot series da 20 mL andrà integrato con 40 mL di base neutra con o senza nicotina e non andrà svapato tale e quale.

18,40 €
11,04 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Di nuovo un colpo in segno da Dreamods: il Platy è una crema di pistacchio delicata, ma dolce e con una sapidità inaspettata!

Dai laboratori della oramai celebre casa aromatiera arriva una novità firmata Ernesto Cosentino di Mai dire svapo. All'interno di questa nuovissima creazione troviamo una crema dolce al pistacchio, morbida, avvolgente, mai stucchevole, ottima per tutto il giorno o per piacevoli serate all'insegna della dolcezza. Vi sembrerà di gustarvi uno stupendo gelato al pistacchio sotto il caldo sole della Sicilia.

Ovviamente non stiamo parlando di un pistacchio qualunque, ma il sapore è quello del vero e proprio pistacchio di Bronte, patria di questo amatissimo seme. Ciò che davvero vi stupirà di questo liquido per sigarette elettroniche non è il sapore realistico di pistacchio, non è la burrosità della crema, ma è il tocco di sale! Avete capito bene, sul fondo avremo un leggero retrogusto sapido che lascerà di stucco anche gli svapatori più esperti.

Rimarrete sicuramente estasiati da questo nuovo liquido al pistacchio sicuramente un must per gli amanti del genere cremoso. Svapatelo su sistemi da flavour per una perfetta resa!

La miscela è come sempre realizzata nella versione aroma da 20 mL a cui dovrete aggiungere 40 mL di Glicerina vegetale e nicotina se la necessitate. Il flacone è da 60 mL, comodissimo per la preparazione.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL