PAKITO SHOT MAI DIRE SVAPO DREAMODS

  • -40%
PAKITO SHOT MAI DIRE SVAPO DREAMODS - Vape shot
  • PAKITO SHOT MAI DIRE SVAPO DREAMODS - Vape shot
DRM-SHOT-PAK

Un dessert con noci pecan, arachidi e cioccolato.

La frutta secca incontra una dolce e soffice crema di cioccolato, tutta la dolcezza verra contenuta e regolata dalla secchezza di noci pecan e arachidi. Nel complesso avremo un liquido cremoso e molto pungente sul palato, adatto ai golosi a cui non stufa un gusto dolce in bocca durante tutta la giornata.

Andranno aggiunti 40 mL di base neutra, con o senza nicotina a seconda delle nostre esigenze, per completare il flacone.

18,40 €
11,04 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Dai famosi aromatieri Dreamods una nuova creazione della linea Mai dire svapo: il Packito. Solo per i veri palati golosi!

Questo nuovo e-liquid fa sempre parte della gamma nominata poco sopra, composta da ben quattro fragranze in formato shot, che non potrete non provare. All'interno di questa chicca appena uscita troviamo un tripudio di dolcezza: una sapiente miscela di crema al cioccolato al latte guarnita con noci e arachidi tostate, un must per gli amanti del genere che non vi stancherà mai, sarà ottimo in qualsiasi momento della giornata.

Allo svapo, inizialmente percepiremo tutta la dolcezza del cioccolato che, essendo sotto forma di crema, risulterà molto morbido, soave e pannoso. Prima che possiamo rendercene conto, arriva la frutta secca, in particolar modo le arachidi che daranno un tocco tostato alla miscela, ricordandoci lontanamente un burro d'arachidi made in USA, probabilmente dovuto dalla sua associazione con il cioccolato. Infine, fanno capolino le noci, che contribuiranno a dare un tocco più secco alla miscela.

Il Pakito viene realizzato nella formula shot dove 20 mL di aroma concentrato vanno completati con 40 mL di Glicerolo o in alternativa 30 mL di glicerolo più un booster di nicotina se necessaria, il flacone da 60 mL è adatto a contenere il tutto senza dover effettuare travasi in altri contenitori.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL