MARESCONE SHOT MAI DIRE SVAPO DREAMODS

  • -40%
MARESCONE SHOT MAI DIRE SVAPO DREAMODS - Vape shot
  • MARESCONE SHOT MAI DIRE SVAPO DREAMODS - Vape shot
DRM-SHOT-MARE

Il torrone secondo Dreamods.

L'autentico gusto del torrone racchiuso in un flacone da 60 mL, la dolcezza contenuta dalla secchezza della frutta secca. Se siete amanti del genere non rimarrete delusi in alcun modo, la cremosità e dolcezza di questo prodotto avvolgeranno gola e narici con persistenza e gentilezza al contempo.

Il flacone andrà riempito con altri 40 mL di base neutra, la nicotina sarà presente o meno a seconda delle necessità.

18,40 €
11,04 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Dalla celebre casa produttrice Dreamods, arriva una nuova serie di shot capaci di stupire le vostre papille gustative.

Dal mondo di "Mai dire svapo" di Micky Maresca, ecco a voi la novità assoluta: il Marescone, una delicata mandorla tostata immersa in una crema di cioccolato e miele, guarnita con un mare di frutta candita, il tutto sapientemente bilanciato per ottenere uno stupendo torrone da mille e una notte. Questo liquido per sigarette elettroniche fa parte di una serie limitata di 4 fragranza, una più buona dell'altra, ideate da Dreamods, casa aromatiera fautrice del Made in Italy, noi di ODSE vi garantiamo che vi lasceranno di stucco, dal primo all'ultimo tiro!

Questo mix di ingredienti da vita ad uno splendido torrone, dove percepirete inizialmente note delicate di miele e cioccolato, dolci e zuccherine, che pian piano lasceranno spazio alla frutta secca capace a sua volta di dare un tono ben marcato alla miscela, rendendola anche più secca e meno stucchevole. Il tiro si termina su un tripudio di canditi che non saranno per nulla invasivi, ottimi persino per chi i canditi proprio non li sopporta.

Per gli amanti del genere cremoso, è sicuramente da provare ed entrerà subito a far parte della vostra collezione senza mai deludervi. 

Nella classica formulazione 20+40, avrete quindi una boccetta chubby da 60 mL di capacità al cui interno vi saranno 20 mL di Glicole aromatizzato. Dovrete completarli aggiungendo Glicerina Vegetale e booster di nicotina per un totale di 40 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL