BANANA CHOCOLATE SHOT CREAMY BANGSAWAN

  • -15%
  • Non disponibile
BANANA CHOCOLATE SHOT CREAMY BANGSAWAN - Vape shot
  • BANANA CHOCOLATE SHOT CREAMY BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-BANCHO

Qualcuno ha detto banana split?

Mancano alcuni ingredienti più tecnici ma la base è quella, la banana con il cioccolato, due sapori che rimandano ad un unico dolce esistente. La cremosità e dolcezza della banana andranno di pari passo al cioccolato che ne esalterà le sfumature aromatiche più nascoste.
Adatto a gli amanti dei dolci che non si stufano ad avere sempre gli stessi sapori in bocca, sublime!

Il flacone è da 60 mL e contiene 30 mL di aroma, andranno aggiunti 30 mL di base neutra nella composizione desiderata e con il grado di nicotina preferito.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una pastosa banana matura cosparsa di un dolce e caldo cioccolato fuso.

Bangsawan è una delle più celebri aziende produttrici originarie della Malesia, nel tempo si è saputa distinguere grazie ai suoi liquidi fruttati e freschi da mille e una notte! Oggi, ci propone la sua linea Creamy, all'interno della quale si inserisce il Banana Chocolate, un vape shot tutto da gustare!

La componente fruttata sarà ben definita e accompagnata dal dolce cioccolato che ne esalterà le note aromatiche. Perfetto in qualsiasi momento della giornata, gli amanti della banana split troveranno un sacco di somiglianza nel gusto, impossibile resistergli. Il sentore di un pastosa e dolce banana appena presa dal casco, un sapore incisivo e pungente molto persistente in bocca! L'unione con il cioccolato darà un piacevole connubio di sapori, gradevole sia da polmone che in flavour chasing per esaltare i sapori cardine di questo bouquet.

Una fragranza caratteristica di questi ingredienti che ci permetterà di constatarne la fedeltà nella riproduzione si percepirà fin dal primo tiro, nell'aria sentiremo un intenso profumo di banana e cioccolato.
Con l'aumentare delle temperature e quindi della potenza impostata nelle vostre box mod, la componente zuccherina si intensificherà fino a riempire tutta la bocca, influenzando inoltre gola e narici per una resa piena ed avvolgente!

Bangsawan è un'esclusiva ODSE, diffidate dalle imitazioni!

Essendo il Banana Chocolate un vape shot, la boccetta unicorn da 60 mL contiene 30 mL di aroma concentrato al quale dovrete aggiungere Glicerina Vegetale e nicotina per un totale di 30 mL. Consigliamo di attendere qualche ora dopo averlo miscelato affinché la base e il liquido si amalgamino correttamente.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL