DOUBLE FRUIT SHOT GALACTIKA

DOUBLE FRUIT SHOT GALACTIKA - Vape shot
  • DOUBLE FRUIT SHOT GALACTIKA - Vape shot
GLKT-SHOT-DBFRT

Galactika sembra essersi lanciata nella produzione di liquidi ed in effetti dobbiamo ammettere che finora è riuscita a soddisfare le nostre aspettative. 

La nuovissima creazione è il Double Fruit, la ricetta di questo shot è molto complicata da realizzare, ma gli aromatieri ci sono riusciti abilmente!
Si parte sempre da una base cremosa, come i precedenti shot, ovvero da una crema vanigliata ed a questa si aggiunge la freschezza della frutta: lime, mango ed un ingrediente segreto che dovrete indovinare!

Viene venduto in una chubby da 60 mL con all'interno 20 mL in full PG. Da non utilizzare tale e quale, dovrete aggiungere 40 mL di VG o 30 mL di VG ed una basetta di nicotina.

13,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Dopo il Double Custard ed il Double Cream, arriva una nuova chicca da Galactika!

Stiamo proprio parlando del Double Fruit! Questo nuovo shot mantiene la sua famosa base di crema di Vaniglia Custard, la quale viene addizionata con frutta esotica, ossia mango e lime. Questa nuova creazione, a metà tra il cremoso ed il fruttato, riuscirà a deliziare i vostri palati e saziare sia la vostra sete che la vostra fame. Se state cercando un buon all day, sicuramente questo si posiziona nella nostra top 3 qui in ODSE.

La base è come sempre una dolce e morbidissima crema pasticcera alla vaniglia, capace di dare rotondità al liquido, questa delizia fa da contorno ad una macedonia esotica di mango, fresco e maturo, tagliato a fettine arricchito da una spruzzata di succo di lime e dalla sua scorza. Se da una parte la crema ci darà un tocco dolce, il lime riuscirà a bilanciare interamente la miscela con la sua acidità ed i suoi toni più aspri che associati al mango zuccherino, riusciranno a dar vita ad un liquido pronto per sigarette elettroniche che vi darà dipendenza.

Il nostro consiglio è di provarlo assolutamente in flavour chasing, per una resa perfetta dove tutti i lati del liquido si compenseranno, tiro dopo tiro, deliziandovi sia in inspirazione che in espirazione.

Acquistandolo, come sempre per i liquidi in formato shot, riceverete la solita boccetta chubby unicorn da 60 mL, al cui interno vi saranno soltanto 20 mL di liquido che dovrete completare con 30 mL di Glicerina Vegetale e 10 mL di nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL