SUBLIME CACAO SHOT BEST OFF THE FUU

SUBLIME CACAO SHOT BEST OFF THE FUU - Vape shot
  • SUBLIME CACAO SHOT BEST OFF THE FUU - Vape shot
THF-SHOT-SUBCC

Ve lo ricordate il Sublime Cacao di Fuu? Quanta scorta avete fatto per paura di rimanere senza? 

Finalmente, dopo tanta attesa, da oggi è disponibile da ODSE in versione shot. Una barretta di cremosissimo cioccolato al latte, con una generosa colata di caramello sciolto e tante arachidi sotto forma di sciroppo che ne fanno da contorno. Impossibile che non piaccia, il suo sapore ha messo d'accordo i gusti di tutti i vapers.

Boccetta chubby da 60 mL con 20 mL di aroma. Aggiungere un nicobooster da 10 mL e 30 mL di VG.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un liquido cremoso come si deve:na gustosissima barretta di cioccolato al latte abbracciata da una cascata di caramello e poi accompagnata da arachidi salate e ben tostate.

The Fuu, con i suoi numerosi anni di esperienza, è riuscita a dar vita ad una miscela davvero inebriante, che abbiamo già conosciuto sotto forma di aroma concentrato per sigarette elettroniche, ora disponibile anche in vape shot.

Il Sublime Cacao è il perfetto snack, che potrete gustare sui vostri atomizzatori preferiti senza preoccuparvi delle calorie!
Sin dalla prima svapata sentirete immediatamente il sapore del cioccolato al latte, subito seguito dal sapore dolcissimo del caramello che va ad aggiustare l'acidità del cioccolato, le arachidi faranno da contorno al tutto, spezzando quella parte molto dolce del caramello grazie alla loro sapidità e darà un tocco prezioso per rendere questo shot perfettamente equilibrato.

Per noi di ODSE è un ottimo liquido cremoso che vi accompagnerà per tutto il giorno e di cui non vi stancherete mai, solo a pensarci fa venire l'acquolina in bocca, impossibile resistergli! Vi consigliamo di svaparlo su sistemi con una grande capacità di vaporizzazione per non perdere nemmeno le più sottili note aromatiche del Sublime Cacao.

Come tutti gli shots 20+40, una volta acquistato riceverete un flacone da 60 mL unicorn al cui interno troverete 20 mL di aroma. Starà a voi completarlo con Glicerina Vegetale e boosters di nicotina se necessari per un totale di 40 mL, da versare direttamente nel flacone.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL