SUGAR BARON SHOT BEST OFF THE FUU

  • -15%
SUGAR BARON SHOT BEST OFF THE FUU - Vape shot
  • SUGAR BARON SHOT BEST OFF THE FUU - Vape shot
THF-SHOT-SUGBR

Con Sugar Baron vi sembrerà di essere ad una festa di paese e di gustare delle saporite leccornie. 
Pop corn con note burrose, arricchiti con sentori di caramello e vaniglia ed una spolverata di zucchero. Impossibile dire basta a questo connubio di sapori, perfettamente bilanciati tra di loro. Provare per credere!

Boccetta da 60 mL con 20 mL di aroma da non usare tale e quale. Aggiungere 30 mL di VG e 10 mL di basetta con o senza nicotina.

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Quando pensavamo di averle provate tutte, The Fuu unisce due sapori tipici Americani ed inventa un nuovo liquido pronto per essere svapato.

Noi di ODSE abbiamo anni di esperienza nel settore delle sigarette elettroniche e dall'inizio del nostro lavoro abbiamo visto e provato liquidi di tutti i generi, dalle fragranze più semplici e comuni agli abbinamenti più improbabili. Arriviamo così allo Sugar Baron della linea Best Off di The Fuu, azienda francese consolidata sul mercato sempre impegnata ad ideare nuovi prodotti di tendenza. In questo specifico caso, da vita ad un mix dolce, cremoso e zuccherino, come pochi altri aromatieri sanno fare. Pop corn e churro.

Arriviamo al dunque, Sugar Baron non è il classico pop corn salato o il visto e rivisto churro fritto e zuccherino. Siamo davanti ad un perfetto abbinamento tra gusti estremamente diversi tra loro, ammorbiditi dal burro e dal caramello. Allo svapo, sarà difficile descrivere le percezioni, non troviamo i due sapori separati e distinti, ma un mix dei due, dove le qualità di entrambi gli ingredienti vengono estrapolate ed unite, per dar vita ad un vero best seller che non potrete perdervi. Da una parte il pop corn conferirà sapidità e croccantezza, dall'altra i churros danno toni morbidi e cremosi, molto zuccherini. Si viene a creare un contrasto tra dolce e salato che non potrete perdervi.

La massima espressione di questo liquido avviene su sistemi con tiro da flavor chasing o da cloud chasing, grazie alle potenze più elevate rispetto ai sistemi classici di guancia che non superano i 25 W, si riesce ad avere un'ottima resa aromatica in tutte le fasi della svapata.

Cosa state aspettando ? Provate qualcosa di nuovo oggi stesso e non lasciatevelo sfuggire!

Questo prodotto vi arriverà in formato shot: 20 mL di aroma concentrato su base PG sono inseriti in una Chubby Gorilla da 60 mL, basterà aggiungere 30 mL di VG e se necessari 10 mL di un booster di nicotina o base neutra, così da poter variare la sua gradazione di nicotina totale da 0 mg/mL a 3 mg/mL.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL