MR. MERINGUE SHOT CHARLIE'S CHALK DUST

  • -15%
MR. MERINGUE SHOT CHARLIE'S CHALK DUST - Vape shot
  • MR. MERINGUE SHOT CHARLIE'S CHALK DUST - Vape shot
CCD-SHOT-MRMER

Chi non ha mai sentito parlare del Mr. Meringue di Charlie's Chalk Dust?

Noi di ODSE siamo sinceri, ne abbiamo svapato a quantità industriali ed ora siamo felici di annunciare che è disponibile in versione shot, per non farci mai mancare quella dolcezza unica che tanto ci era mancata.
Una gustosissima torta, soffice ed appena sfornata, guarnita con una deliziosa crema pasticcera al limone e cosparsa da una irresistibile spuma di meringa leggermente dorata.

Acquistandolo riceverete una chubby da 30 mL contenente 25 mL di aroma che va diluito con 25 mL di VG e un nicobooster da 10 mL con o senza nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Questo è uno dei liquidi più venduti negli ultimi anni, amato da ogni vaper, svapato su tantissimi sistemi diversi!

Charlie's Chalk Dust è ancora oggi un vero punto di riferimento per gli svapatori di tutto il mondo. Questa casa produttrice americana si è affermata nel settore grazie a moltissimi best sellers che hanno prodotto. L'intensa aromaticità dei liquidi che produce e la qualità delle materie prime utilizzate sono solo alcune delle qualità che noterete svapando i loro liquidi.

Il Mr. Meringue è una semplice Lemon Meringue Pie, ossia una torta americana composta da una base di graham cracker, tanta crema di limone ed una deliziosa meringa. Gli ingredienti all'interno di questo liquido pronto per sigarette elettroniche si sposano perfettamente tra loro, creando una sensazionale armonia sulle vostre papille gustative. Durante la svapata, in inspirazione prevale sicuramente la fantastica crema al limone, che viene subito dopo allietata dal burro dei biscotti che costituiscono la base della torta, così profumata che sembra quasi appena sfornata. In espirazione, a questo tripudio di sapori si aggiunge la meringa, capace di conferire al contempo una nota zuccherina e vanigliata, ma anche una leggerissima tonalità secca che compenserà il resto degli ingredienti.

Il Mr. Meringue è sicuramente uno di quei liquidi che vale la pena provare almeno una volta nella vita. Il suo lato più cremoso si esprime alla perfezione ad alte potenze, quindi provate a svaparlo su sistemi da flavour e su sistemi da polmone.

Charlie's Chalk Dust vende questo prodotto all'interno di una chubby Gorilla da 30 mL al cui interno troviamo 24 mL di aroma che dovrete completare con 35 mL di Glicerina Vegetale e booster di nicotina se necessari.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL