NON ME PARE SHOT MOONSHINE

  • -15%
NON ME PARE SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • NON ME PARE SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-NMP

Non Me Pare.

Solo per i vapers più golosi, per chi non si accontenta dei sapori semplici, ma è sempre alla ricerca di qualcosa di speciale; Moonshine ha voluto deliziarvi con questa chicca! Un gelato all'italiana cremosissimo, al gusto Fior di Latte, con una generosa colata di caramello per smorzare un po' le note dolci. I sapori si fondono perfettamente insieme per una svapata esplosiva.

Chubby gorilla da 60 mL con all'interno 20 mL di aroma. Diluire il composto con 30 mL di VG e 10 mL di nicobooster con o senza nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Per tutti i golosi, arriva il Non Me Pare di Moonshine Vape!

Un fantastico gelato al fior di latte ricoperto da croccante e saporito caramello, un cremoso D.O.C. ideale per tutti quei vaper golosi, proprio come noi! Stiamo parlando di Moonshine Vape un’azienda che si è fatta largo nel settore del vaping relativamente da poco tempo, ultima arrivata ma già prima in classifica per i clienti di ODSE!

Questo liquido per sigaretta elettronica è stato ideato da Fabio Vaper, noto influencer nel mondo del vaping ed ha vinto il premio come miglior cremoso al Vaping Expo edizione 2019. L’intenzione di Fabio era quella di creare un cremoso che potesse non stufare ed il risultato si è rivelato ottimo: non ha cali aromatici, resta dolce e saporito dall'inizio fino alla fine. Il Vaping Expo lo ha premiato come miglior cremoso proprio per le sue qualità aromatiche che lo rendono adatto anche ai vapers più esigenti.
Allo svapo, la cialda del gelato, il fiordilatte pannoso di fondo ed i tocchi di caramello tra il dolce e l'amarognolo si fonderanno e daranno vita ad un e-liquid capace di dare davvero dipendenza! Noi di ODSE non riusciamo più a smettere di svaparlo.

Il formato nel quale viene venduto questo prodotto è un solito shot series. La boccetta unicorn da 60 mL conterrà 20 mL di aroma a media concentrazione. Dovrete aggiungervi 40 mL tra Glicerina Vegetale e booster di nicotina (se desiderati) per completarlo fino ai 60 mL totali.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL