BABAJARO SHOT MOONSHINE

  • -15%
BABAJARO SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • BABAJARO SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-BBJ

Il celebre Babajaro arriva da ODSE.

L'aroma ha un colore intenso ed all'apertura della boccetta percepirete un profumo deciso e persistente, ma svapandolo vi convincerà ancora di più.

Un tortino a base di cioccolato; un pan di spagna al cacao amaro soffice ed appena sfornato, con un ripieno cremoso di cioccolato al latte. Uno shot più goloso di questo non c'è, solo per i vapers più pasticcioni!
Le note secche di questo aroma vi rimarranno in bocca a lungo, per poterne assaporare il gusto al meglio.

Il flacone chubby contiene 20 mL di aroma in una boccetta da 60 mL e sarà da diluire con 30 mL di VG ed un nicobooster da 10 mL.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un vero e proprio tronchetto al cioccolato.

Una merenda o un dessert, potrà coprire il ruolo del pasto che desiderate, non stanca e sarà perfetto da utilizzare durante l'intera giornata. Anche i più esigenti troveranno qualità in questo bouquet, un mix d'impatto che troverete piacevole in qualsiasi momento della giornata desideriate attimi di dolcezza incontrastata, per scacciare stress e stanchezza. Sembrerà di avere la merendina in bocca ad ogni svapata, gli amanti del dolce troveranno nel sapore una somiglianza con molti snack dolci nei supermercati! Il pan di spagna insieme al latte e il cioccolato hanno come risultato sempre un composto morbido e dolce, da cui difficilmente riusciremo ad allontanarci.

Un profumo non troppo definito e misterioso, infatti il cacao avrà il predominio nelle narici, un profumo inconfondibile e persistente accompagnato da un dolce e vellutato sentore dato dal latte. Come per tutti i bouquet dolci e cremosi potrete degustarlo al meglio svapandolo su atomizzatori polmonare, la loro principale caratteristica è legata alla grossa vaporizzazione e le alte temperature raggiunte, entrambe caratteristiche indispensabili per esaltare la dolcezza e darci un senso di fedeltà nella riproduzione così che ad ogni tiro sembrerà di aver dato un morso ad un soffice e gustoso arrotolato di pan di spagna!

Ogni prodotto Moonshine viene venduto in formato vape shot, ossia una boccetta unicorn da 60 mL di capacità totale all'interno della quale ci sono 20 mL di aroma concentrato. Starà a voi aggiungere un totale di 40 mL composti da Glicerina Vegetale e boosters di nicotina da 10 mL se necessaria.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL