MILKY MINTS SHOT MOONSHINE

  • -15%
MILKY MINTS SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • MILKY MINTS SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-MKMN

Milky Mints.

Con l'arrivo della stagione estiva tutti abbiamo voglia di coccolarci con qualcosa di fresco e dissetante. Cosa c'è di meglio di un buon bicchiere di latte fresco con l'aggiunta di qualche fogliolina di menta verde; il tutto addolcito con una spolverata di zucchero finissimo. La corposità e la cremosità del latte che pervade le vie aeree e quando meno ve l'aspettate, ma solo alla fine, ecco che arriva la freschezza della menta!

Boccetta chubby da 60 mL con 20 mL di aroma. Da non utilizzare tale e quale, aggiungere ancora 30 mL di VG e 10 mL di base neutra con o senza nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Moonshine fa uscire un nuovissimo capolavoro: il Milky Mints!

Il nome ci lascia intuire esattamente cosa troveremo all'interno di questo nuovissimo liquido tutto da gustare: una buona dose di latte fresco e dissetante, unito ad un tocco di menta fresca e dolce! Se da una parte il primo ingrediente riuscirà a dare un tocco cremoso alla miscela, dall'altra le foglie di menta appena raccolte rinfrescheranno il mix rendendolo adatto a tutte le stagioni.

Questo accoppiamento che sembra quasi banale a primo acchito, risulterà invece essere tutt'altro che noioso. Un mix che vi stupirà svapata dopo svapata, addolcendo il vostro palato con il latte e rinfrescandolo subito dopo con una passata di menta che vi farà innamorare di questo liquido, inoltre l'aggiunta di qualche zolletta di zucchero renderà il tutto più dolce ma allo stesso tempo equilibrato.

La freschezza delle foglioline di menta unita alla cremosità del latte vi stupirà con un solo tiro.

Moonshine ci ha proprio azzeccato con questa accoppiata fantastica, creando qualcosa di unico nel suo genere. Se cercate un liquido dolce ma allo stesso tempo fresco e che non diventi stucchevole dopo un paio di svapate il Milky Mints fa proprio al caso vostro.

Lo riceverete in una boccetta chubby da 60 mL con 20 mL di aroma al suo interno. Da non utilizzare tale e quale, bisognerà acquistare a parte ed aggiungere ancora 30 mL di VG e 10 mL di base neutra con o senza nicotina in base alla necessità.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL