TREEEATZ SHOT MOONSHINE

TREEEATZ SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • TREEEATZ SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-TRTZ

Treeeatz!

Quando verrete assaliti da una voglia improvvisa di dolce, questo shot sarà la soluzione; che potrete svapare anche tutto il giorno nonostante il suo bouquet aromatico particolarmente dolce si adatta allo svapo all day!

Non avremo bisogno di convincervi né di lunghe descrizioni per farvi correre ad acquistare questo liquido. Una delicata crema pasticcera, corposa e densa, accompagnata da tante meringhe all'italiana così dolci e friabili che non riuscirete più a smettere!

Si presenta in una chubby da 60 mL con 20 mL di aroma da diluire ancora con 30 mL di VG ed un nicobooster da 10 mL con o senza nicotina. 

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Moonshine Vape sforna una nuova chicca per gli amanti dei cremosi!

Questa volta la casa produttrice italiana ci presenta un liquido per sigaretta elettronica così dolce che non potrete più farne a meno. Di cosa si tratta? Semplice, è un dolce a base di crema pasticcera e friabili meringhe.

Allo svapo, andrete a percepire esattamente ciò che abbiamo descritto. Da una parte la crema pasticcera, morbida e delicata, vi allieterà le papille gustative, dall'altra la croccante meringa aggiungerà una nota zuccherina inconfondibile. Dall'inizio fino alla fine del tiro, questi due ingredienti si bilanceranno e completeranno l’un l’altro dando vita ad una miscela alla quale non potrete più rinunciare!
Questa associazione è sicuramente una delle più riuscite della casa aromatiera e non potrete assolutamente mancarla, è un must have dell'anno per lo svapo italiano.
L'altissima qualità degli aromi utilizzati per questo Treeeatz rispecchiano il risultato finale aromaticamente perfetto che andrete a sentire.

Noi di ODSE vi consigliamo di svapare questo liquido su sistemi da flavour o da polmone, dove avremo la massima espressione della crema, con una resa piena ed intensa.

Il Treeeatz viene venduto nel classico formato shot series: un flacone da 60 mL viene riempito con 20 mL di aroma al quale dovrete aggiungere Glicerina Vegetale e basette di nicotina fino al totale riempimento della boccetta. Dopo 24 ore di attesa il liquido sarà pronto per essere svapato!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL