TOO L8 SHOT MOONSHINE

  • -15%
TOO L8 SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • TOO L8 SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-TL8

Too L8, ma non è mai troppo tardi per provare questo e-liquid!

Il BabaJaro incontra il Milky Mints e si fondono insieme per dare vita a questo shot. Una bomba di sapori che vi esploderà sulle papille gustative!
Un tortino dolce fatto di soffice pan di spagna al cioccolato al latte, con all'interno una crema deliziosa a base di latte e menta. Il tutto ricoperto ancora da una colata di cioccolato fondente e qualche bastoncino di menta e cioccolato che fa da decorazione. Il cremoso del latte e del cioccolato abbraccia la menta per un dessert fresco e goloso.

Il flacone è un chubby da 60 mL con al suo interno 20 mL di aroma. Starà a voi aggiungere 30 mL di VG e 10 mL di base neutra anche per un prodotto a zero di nicotina per completarlo.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un dolce e cremoso cioccolato, adornato da un delizioso latte alla menta!

Moonshine è un'azienda che produce liquidi molto innovativi e per quanto riguarda questo Too L8, ci troviamo davanti ad un blend a base di cioccolato, latte e menta. Sarà impossibile resistervi! Senza dubbio per tutti gli amanti dei cremosi è un liquido che vale la pena provare, ideale per i periodi più caldi, ma amabile anche durante quelli più freddi.

Alla svapata risalta subito il cioccolato, questo viene sapientemente unito al latte con la menta nel sottofondo, rendendo questo liquido un elisir irresistibile. Tiro dopo tiro, apprezzerete sempre di più questo mix, così sorprendente e delicato al contempo. In inspirazione, le note di cacao vi prenderanno subito in contropiede con le sue accentuazioni forti a tratti dolci ed a tratti amare. Dal centro della svapata fino all'espirazione, arriverà prima il latte, rendendo omogenea e molto cremosa la miscela e subito dopo la menta, che rimarrà anche dopo la fine del tiro, capace di rinfrescare l'intera miscela.

Anche dopo aver svapato diversi millilitri non sentirete cali aromatici, è un liquido che non sporca le resistenze e potrebbe essere un fidato compagno per le vostre giornate. Si presta molto bene anche dopo i pasti e dopo il caffè o altre bevande, garantendoci una soddisfazione duratura anche diverso tempo dopo la svapata. Sarà ottimo in cloud ed altrettanto in flavour, mentre su sistemi da guancia prevale leggermente l'amarezza del cacao.

Di liquidi per sigaretta elettronica menta e cioccolato ne abbiamo visti tanti, ma le note di latte contenute nel Too L8 lo renderanno esclusivo e diverso da qualsiasi miscela mai provata prima d'ora qui da ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL