TOO L8 ICE SHOT MOONSHINE

  • -15%
TOO L8 ICE SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • TOO L8 ICE SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-TL8IC

Too L8, ma in versione ghiacciata!

Una versione ghiacciata per gli amanti dei sapori freschi e della Koolada. Questo shot è l'unione tra due noti liquidi di Moonshine: il BabaJaro e il Milky mints. Possiamo ritrovare tutti i sapori di uno e dell'altro in un unico tortino. Un soffice pan di spagna al cioccolato al latte, con un ripieno di cremoso latte e note di menta. Per una sensazione ancora più fresca, sono stati aggiunti dei cubetti di ghiaccio. Perfetto da svapare d'estate!

La boccetta è da 60 mL con 20 mL di aroma. Aggiungete 30 mL di VG e 10 mL di base neutra con o senza nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un liquido prettamente estivo, ideale per gli amanti della koolada e dei sapori freschi con un tocco di cremosità.

In poche parole, stiamo parlando del Too L8, celebre liquido della casa, nella sua versione Ice, dove un tocco di koolada riesce a dargli tutta la freschezza della quale abbiamo bisogno durante le calde giornate dell'estate. La base è quella di un tenero cioccolato al latte unito ad una crema di latte e menta deliziosa e dissetante.

La storia di questo liquido per sigaretta elettronica è semplice, sono state prese due diverse ricette di Moonshine tra le più vendute e sono state unite, dando così vita ad un qualcosa di unico ed inimitabile. Al suo interno troviamo una base di soffice pan di spagna insaporito alla fava di cacao amaro con un ripieno al cioccolato al latte. Questo dolcino viene immerso in un bicchierone di latte fresco insaporito alle foglie di menta fresca.
Per rendere la miscela ancora più fresca, hanno aggiunto qualche cubetto di ghiaccio, la koolada, dandogli un sapore tutto nuovo e da scoprire!

Allo svapo, sentirete subito un mix di sapori che si scontrano tra di loro, dapprima il pan di spagna al cioccolato, poi il latte cremoso con la menta per finire sulle note più fredde e dissetanti. Rimarrete stupiti di quanto sia ben equilibrato, inoltre le note a tratti secche del pan di spagna ci fanno assaporare il suo gusto anche per lunghi periodi senza mai stancarsi.

Moonshine ha fatto un gran lavoro, a pochi sarebbe venuta un'idea del genere ed unendo due suoi liquidi è riuscita a crearne uno del tutto nuovo, adatto alle esigenze di ogni svapatore, anche quello che non ama i cremosi.

Lo riceverete in un flacone chubby da 60 mL che contiene soli 20 mL di aroma, insomma il classico liquido shot. Per completarlo basta aggiungere Glicerolo Vegetale e nicotina se la si desidera fino al riempimento della boccetta.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL