MANDI SHOT ROYAL BLEND

MANDI SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • MANDI SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-MND

Corn flakes e cioccolato!

Un cremoso del genere non poteva mancare nella gamma di liquidi in formato shot di Royal Blend. Il salato di base del mais croccante e friabile viene arricchito da note di cacao più zuccherine, un mix contrastante che non potrà che conquistarvi tiro dopo tiro. Le prime note vi spiazzeranno, ma dopo poco vi accorgerete di non riuscire più a staccarvi da questo nettare!

Riceverete la solita boccetta da 60 mL e troverete al suo interno 10 mL di aroma su base Glicole Propilenico. Per completare il tutto necessiterete di 50 mL base neutra con o senza nicotina.

7,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Finalmente arriva il liquido perfetto per chi non ha tempo per fare colazione la mattina!

Questo è proprio l'ambito in cui eccelle Royal Blend: la veridicità degli aromi che sono stati utilizzati per il Mandi è senza precedenti. All'interno del fantastico Mandi troviamo un mix di croccanti cereali al mais, pepite di dolce cioccolato ed un delicato latte appena uscito dal frigo. La miscela sarà unica e noi di ODSE siamo sicuri che non potrete perdervelo.

Allo svapo, rimarrete stupiti dal realismo del sapore. Inizialmente percepirete un cioccolato dolce, che in inspirazione addolcirà il vostro animo. Poco dopo sopraggiungono i cereali ed i toni di mais daranno subito un carattere più secco al tiro rendendo la svapata mattutina ancora più piacevole. Sul finale e verso l'espirazione, tutto diventerà più omogeneo e cremoso grazie al bicchiere di latte che viene addizionato alla miscela.

Come tutta la gamma di Royal Blend, anche il Mandi viene venduto nel formato shot dove 10 mL di aroma concentrato dovranno essere diluiti con 50 mL di base neutra dalla composizione e dal tasso di nicotina che voi preferite.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL