NATCOOKY SHOT ROYAL BLEND

  • -15%
NATCOOKY SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • NATCOOKY SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-NTCK

Il Natcooky è uno dei liquidi più famosi di Royal Blend.

Per anni è stato il liquido più apprezzato parlando di aromi cremosi. Al suo interno troviamo un mix estasiante di nocciola, burro di cacao e biscotto, all'interno di questo e-liquid si misceleranno il dolce ed il salato, lasciandovi letteralmente a bocca aperta davanti alla bravura degli aromatieri della casa produttrice. A noi di ODSE ricorda molto la celebre crema spalmabile alla nocciola amata da grandi e piccini.

L'aroma è da 10 mL, ma è contenuto all'interno di boccette da 60 mL. Dovrete acquistare ed aggiungere 50 mL di base neutra con o senza nicotina.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Signore e signori abbiamo davanti il biscotto al cioccolato definitivo: il cacao ed il biscotto uniti maniacalmente!

Se svapate già da diverso tempo, non potrete non conoscere il celeberrimo Natcooky, uno dei liquidi per sigaretta elettronica più amati di tutti i tempi. Cosa lo rende così speciale? Semplice, ci ricorderà una crema alla nocciola tanto desiderata da grandi e piccini. Royal Blend adagia questa crema al cacao e nocciole su un friabile e burroso biscotto.

Allo svapo, questa miscela sarà in grado di darvi una assoluta dipendenza, non grazie al cacao o alle nocciole, non grazie al fragrante biscotto, ma grazie alla straordinaria sapidità che questo liquido riesce ad avere, che dona un marcia in più a questo incredibile mix cremoso! La casa produttrice ci propone un liquido sorprendente, diverso da tutto ciò che abbiamo svapato fino ad ora. Se siete amanti dei cremosi, in particolare quelli al cioccolato, non potrete perdervelo.

Che lo svapiate in flavour, da cloud o da guancia, vi soddisferà in tutti i casi. Le sfumature di crema alla nocciola unite al biscotto vanigliato, lasciano sulle nostre papille gustative una sensazione così piacevole che vi darà dipendenza. Per tutti coloro che sono incuriositi, noi di ODSE vi possiamo consigliare di non attendere oltre e di acquistarlo immediatamente.

Tutti i liquidi di Royal Blend vengono venduti sempre sotto forma di shot. Questo significa che saranno da preparare aggiungendo 50 mL di base con o senza nicotina ai 10 mL di aroma già presenti nella boccetta da 60 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL