ALMOND COFFEE CARAMEL SHOT BANGSAWAN

ALMOND COFFEE CARAMEL SHOT BANGSAWAN - Vape shot
  • ALMOND COFFEE CARAMEL SHOT BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-ALCFCR

Bangsawan porta sempre grandi novità e da ODSE l'esclusive sono di casa.

Oggi vi presentiamo l'Almond Coffee Caramel, un abbinamento deciso e soave tra la mandorla leggermente tostata, il caramello dolce ed il caffè intenso e robusto. Ottimo per iniziare la giornata con il piede giusto ed equilibrato da svapare tutto il giorno, diventerà il vostro compagno di svapata a cui non potrete più farne a meno.

Questo liquido vi arriverà in formato 30 mL shot in Chubby da 60 mL facile da completare, dovrete solamente aggiungere base VG e se lo gradite 10 mL di nicotina con intensità a scelta.
Tutta la linea Bangsawan è un nostra esclusiva, diffidate dalle imitazioni.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Nella serie Coffee, arriva l'ultima creazione di Bangsawan, un fantastico caffè perfettamente tostato con sentori di mandorla e caramello.

Rimarrete ammaliati da questa nuova gamma, composta da ben tre referenze, tutte studiate con una base di caffè, per cominciare la giornata nel modo giusto e con la massima energia! La casa produttrice malesiana, dopo anni di esperienza nel settore con i suoi fruttati, si cimenta finalmente in liquidi più cremosi ed adatti allo svapo di tutti i giorni. Con la qualità che sempre ha contraddistinto il marchio, questi liquidi pronti per sigaretta elettronica al caffè sapranno stupirvi come pochi altri hanno già fatto.

Allo svapo, il sapore che noi di ODSE immaginavamo di percepire è esattamente ciò che ci troviamo di fronte. Il profumo della boccetta, così inebriante e dolce, vi inebrierà, lasciandovi con l'acquolina in bocca! Dapprima, in inspirazione, percepiamo subito un buon 100 % Arabica di primissima qualità, dai toni leggermente amarognoli come solo il caffè sa dare. Soltanto per pochi istanti sarà il padrone indiscusso della miscela, dominando su tutti gli altri ingredienti, subito dopo cominceranno ad apparire le prime note degli altri ingredienti, che si faranno via via più presenti fino all'apice al centro della svapata. Prima una delicata mandorla, poco dolce e ben tostata, che si sposa perfettamente con la tostatura di chicchi di caffè, poi il caramello che fa raggiungere alla miscela l'apice della sua dolcezza con i suoi toni zuccherini ed inconfondibili.

Acquistatelo oggi stesso perché diventerà un must della vostra giornata, lavorativa o di relax, dandovi quasi dipendenza talmente il suo sapore è realistico e ben bilanciato. Potrà accompagnarvi sia durante i pasti, che abbinato con altre bevande o insieme ai dolci.

L'Almond Coffee Caramel viene venduto in un classico formato da 60 mL in shot, questo significa che 30 mL di aroma sono inseriti nella boccetta unicorn. Dovrete completarlo con Glicerina e nicotina arrivando così al riempimento della boccetta. Non vi resta che svaparlo!

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL