AMEN SHOT FLAVOURLAB

AMEN SHOT FLAVOURLAB - Vape shot
  • AMEN SHOT FLAVOURLAB - Vape shot
FLLAB-SHOT-AMEN

Una deliziosa torta al limone fragrante e cremosa!

Il gusto autentico dell'agrume più apprezzato di sempre allieterà le vostre giornate, avvolto da una morbida crema e una base di torta croccante e dolce al punto giusto con una nota tostata ammaliante. FlavourLab è un azienda che ha saputo difendersi sin da subito con il suo catalogo di liquidi bilanciati e fedeli nella riproduzione del gusto.

Sarà da integrare con 40 mL di base neutra contenenti nicotina o meno a seconda delle esigenze, ti aspettiamo su ODSE!

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Amen è l’ultima perla nata in casa FlavourLab, una fantastica torta al limone perfettamente bilanciata, un mix incredibile di sapori.

Di torte al limone ne abbiamo viste tante, molte simili tra loro, alcune perfino irriconoscibili l'una dall'altra. FlavourLab è una casa produttrice italiana al 100 % che ha saputo distinguersi apportando molte innovazioni, tra le più disparate, ai liquidi da all day. In questo caso, abbiamo una particolare cheesecake con crema di limone dal sapore così realistico che non potrete più separarvene una volta provata.

Le vostre papille gustative saranno estasiate, tiro dopo tiro. Siamo sicuramente davanti ad una tra le torte al limone meglio riuscite degli ultimi tempi. L'Amen ha riscosso moltissimo successo tra i vapers non solo grazie alla fama di Flavourlab, ma soprattutto grazie alla straordinaria perfezione di questo liquido. Si percepisce perfettamente il sentore burroso della base di pasta frolla della torta, così profumata che sembra appena uscita dal forno. Poco dopo arrivauna delle migliori creme al limone mai provate. Ogni dettaglio è stato maniacalmente studiato per garantire il massimo del realismo una volta svapato. L'Amen è sicuramente uno di quei liquidi che non sarà facile dimenticare se, come noi, anche voi siete amanti dei liquidi cremosi e siete alla ricerca di un fido compagno giornaliero, incapace di stancarvi.
Trattandosi di un liquido prettamente cremoso, si rivelerà l'ideale per i periodi più freddi, ottimo da svapare sia su atomizzatori da flavour che da cloud.

Viene venduto in un classico formato shot, quindi avremo 20 mL di aroma a media concentrazione posti all'interno di una chubby Gorilla da 60 mL di capacità totale, che dovrete completare con 30 mL di Glicerina Vegetale e 10 mL di base neutra con o senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL