VANIGLIA CRISTIANA SHOT FLAVOURLAB

  • Non disponibile
VANIGLIA CRISTIANA SHOT FLAVOURLAB - Vape shot
  • VANIGLIA CRISTIANA SHOT FLAVOURLAB - Vape shot
FLLAB-SHOT-VNGCRS

Una dolce e morbida vaniglia, divina!

Si tratta di un liquido alla crema del baccello amato da tutti, questo composto cremoso e vellutato risveglierà la dolcezza dentro di voi. Caldo e fumoso, una bella sensazione ad ogni svapata, non vorrete più privarvene!
Nasce dalla passione nel fare i liquidi degli aromatieri di FlavourLab, un azienda giovane che ha dimostrato di saper dare alla luce prodotti all'altezza del mercato pur proponendo una loro interpretazione di e-liquids blasonati.

Per completare il contenuto di 20 mL di aroma nella boccetta chubby da 60 mL dovrete aggiungere altri 40 mL di base neutra con o senza nicotina a seconda delle esigenze.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Flavourlab osa con questo nuovissimo liquido pronto per sigaretta elettronica!

La casa produttrice italiana emergente si è fatta strada pian piano con le sue fantasiose creazioni, inserendosi così nel mercato tra i grandi colossi dei liquidi da svapo.

Non a caso, i fantasiosi aromatieri della casa produttrice hanno deciso di chiamare la sua nuova fragranza Vaniglia Cristiana! L’obiettivo di creare curiosità è riuscito in pieno, ma saranno stati capaci anche di stupirci? Vi basterà fare un solo tiro dal vostro atomizzatore preferito per capirlo. Un sapore così puro e veritiero di vaniglia noi di ODSE non l’abbiamo sentito in molti altri liquidi.
La bacca di vaniglia ha un gusto inconfondibile, dolce e morbida, ma amabilmente speziata al contempo. Si tratta di tonalità che non possono non piacere e che mettono d’accordo gli svapatori di tutto il mondo.

Il nome scelto è perfettamente azzeccato in quanto questo e-liquid porterà voi e la vostra e-cig in paradiso! La potrete utilizzare sia su atomizzatori da guancia che da flavour o da polmone, su ogni sistema la sua resa sarà diversa, ma sempre perfetta ed impareggiabile.

La confezione in cartoncino contiene un flacone chubby da 60 mL al cui interno vi sono 20 mL di aroma a media concentrazione. Dovrete aggiungere un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale e booster di nicotina se necessari.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL