DOUBLE TART SHOT GALACTIKA

  • Non disponibile
DOUBLE TART SHOT GALACTIKA - Vape shot
  • DOUBLE TART SHOT GALACTIKA - Vape shot
GLKT-SHOT-DBTRT

Un crostata ai lamponi come non l'avete mai provata prima!

Una dolce e fragrante torta ricoperta di una dolce e morbida marmellata di Lamponi succosi e maturi, un momento di coccole meritate durante la giornata. 
Gli amanti dei dolci apprezzeranno molto questo liquido, soprattutto svapato su un atomizzatore con il tiro polmonare, una caratteristica necessaria infatti sarà il calore impiegato per vaporizzarlo, saranno accentuate le sfumature zuccherine rendendo il gusto provato in bocca molto fedele e originale!

Il contenuto del flacone è di 20 mL, da integrare con altri 40 mL di base neutra con o senza nicotina a seconda delle necessità.

13,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una dolce e gustosa crostata di lamponi, è sempre il momento della merenda!

Un liquido di casa Galactika, intenso e molto fedele nella riproduzione dei sapori, impossibile resistergli, soprattutto se siete golosi e vi piacciono particolarmente i frutti rossi. Ne consigliamo l’utilizzo su dispositivi polmonari, la modalità di tiro aiuterà molto la resa del composto, le alte temperature e la forte fumosità renderanno l’esperienza di svapo unica e completa.

Le note aromatiche principali sono quelle del lampone e della pasta frolla, un gusto bilanciato e intenso ad ogni svapata, potrete finalmente sgarrare dalla vostra dieta senza preoccuparvi del peso! Il Double Tart di Galactika è diventato in pochi giorni un best seller che non potrà mancare nella vostra collezione.
Sin da subito avvertirete la componente fruttata e dolce data dalla marmellata ai lamponi, maturo e succoso, la materia prima di qualità è essenziale per avere un risultato finale unico ed irripetibile. La dolcezza e pastosità della crostata sarà presente in tutte le fasi del tiro per arrotondarne il sapore senza però sovrastarlo, donando una piacevole sensazione ad ogni tiro che farete senza stufarvi mai!

Sicuramente avrete già provato liquidi appartenenti alla stessa categoria, potremmo sbilanciarci nel dare giudizi ma purtroppo, essendo il gusto personale, potremmo esprimerci diversamente dalla vostra realtà generando false aspettative. Quello a cui possiamo aggrapparci è la qualità dell’azienda, Galactika è da sempre un marchio presente sul mercato che ha iniziato con l’hardware, contando all'attivo più di 10 prodotti a catalogo, ricordiamo che è il ramo aziendale di un’e-shop online molto famoso a rinomato nella scena Italiana!

Negli ultimi anni hanno deciso di lanciarsi anche nel mondo degli e-liquid mantenendo alto il loro standard, in passato si son dedicati a liquidi di altri generi come il tabacco e la frutta, contando anche diverse collaborazioni con altre aziende. I flaconi utilizzati sono i più famosi e validi esistenti, il marchio è Chubby Gorilla, a norma secondo la regolamentazione vigente europea che richiede la chiusura childproof. Dovrete aggiungere 40 mL tra Glicerina Vegetale e nicotina per completare lo shot che vi arriverà!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL