EQUILIBRIO SHOT ESSENZE ANGOLO DELLA GUANCIA

  • -15%
EQUILIBRIO SHOT ESSENZE ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
  • EQUILIBRIO SHOT ESSENZE ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
ADG-SHOT-EQLB

Il liquore che non ti aspettavi, torbato, tostato e dolce allo stesso tempo!

Se vi piace il rum, sicuramente potrebbe diventare amore a prima vista. La presenza della mandorla darà ancor più vigore al liquore, caratterizzandolo e conferendogli i giusti contrasti di sapore. Il tutto è rigorosamente distillato per una veridicità senza precedenti senza però sporcare le vostre coils.

Nel formato shot series, avrete un flacone da 60 mL con 20 mL di aroma al suo interno, in modo da dover aggiungere 40 mL e poterlo regolare di nicotina a seconda delle esigenze personali!

17,90 €
15,21 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una novità è in arrivo con l’Equilibrio a base di mandorle e rum!

L’idea è tutta di Angolo Della Guancia, l’obiettivo è quello di creare liquidi dal sapore estremamente veritiero che potranno svapare anche gli amanti del flavor e del cloud, per questa ragione si dimentica per un attimo di tutta l’esperienza acquisita con i tabacchi, senza per dimenticare il savoir faire!
La linea Essenze contiene liquidi per sigaretta elettronica distillati, gli ingredienti vengono quindi distillati, così da ottenere un sapore veritiero degno di un organico.

Con il loro Equilibrio, gli aromatieri della casa produttrice ci stupiscono subito. Al suo interno troviamo un semplicissimo accostamento di rum aromatico ed intenso unito alla delicata tostatura e dolcezza delle mandorle.
Vi basterà fare un solo tiro per innamorarvene: l’accostamento è sublime, la veridicità dei sapori è ineguagliabile. Le note più scure ed intense del liquore vengono accompagnate dolcemente da una mandorla matura e delicata.

Vi consigliamo di svaparlo sia da guancia, che da flavour, che da polmone prima di tirare le somme, il sapore varierà in base al sistema utilizzato, ma sarà sempre estremamente piacevole, dall’MTL dove le note sono più delicate fino al cloud dove tutto viene amplificato! Per noi di ODSE, siamo davanti ad una nuova era di liquidi assolutamente imperdibili.

Il flacone contiene 20 mL di aroma in Glicole Propilenico, ma ha una capacità totale di 60 mL. Dovrete aggiungere un totale di 40 mL di base e nicotina per raggiungere le proporzioni VG/PG desiderate ed il tasso di nicotina che preferite.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL