DOMINUS DOUBLE CHOCOLATE SHOT IRON VAPER

  • Non disponibile
DOMINUS DOUBLE CHOCOLATE SHOT IRON VAPER - Vape shot
  • DOMINUS DOUBLE CHOCOLATE SHOT IRON VAPER - Vape shot
IRNVP-SHOT-DMDBCH

Se avete apprezzato il Dominus, non potrete perdervi la versione Double Chocolate!

Iron Vaper presenta una variazione di una delle sue più celebri creazioni. Troviamo una delicata crema di ricotta arricchita da note di cioccolato bianco floreale e cioccolato al latte. Per gli amanti dei cremosi, si tratta di un must imperdibile!

Questo liquido viene venduto in formato shot, sarà da completare con 40 mL di VG e nicotina prima di svaparlo.

17,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un’ottima crema di ricotta con cioccolato bianco e cioccolato al latte.

Iron Vaper nasce relativamente di recente nel mondo del vaping, riuscendo a poco a poco a sorprendere i vapers con ricette nuove, che poche altre case produttrici riescono a mettere in atto. Con la serie Dominus, contraddistinta per l’estrema ricerca del cioccolato perfetto, è riuscita a riscuotere un grande successo anche tra gli svapatori più esigenti.

Con il Dominus Double Chocolate, Iron Vaper unisce una deliziosa crema alla ricotta dall’inconfondibile profumo di Sicilia al cioccolato bianco dai toni quasi freschi e molto lattosi ed al cioccolato al latte, dai toni estremamente dolci.
Allo svapo, in inspirazione sentiremo prevalentemente l’unione delle due varietà di cioccolato, che si completeranno a vicenda con le loro note simili di base, ma molto ricche e diverse se le percepiamo fino in fondo. Coglieremo inoltre delle sottili note di crema, che in espirazione si faranno più pronunciate. È proprio qui che entra in gioco la ricotta, dolce ma dalla leggera sapidità capace di arricchire ulteriormente l’intera svapata, rendendola molto più amabile.

Noi di ODSE troviamo questa miscela perfettamente bilanciata, caratterizzata da un’estrema ricerca della perfezione sia nella scelta degli aromi che nelle loro dosi. Il Dominus Double Chocolate è principalmente indicato per essere svapato da polmone, dove le creme vengono esaltate in modo sublime.

In quanto vape shot, questo liquido per sigarette elettroniche vi arriverà in formato 20+40. La boccetta unicorn ha una capacità di 60 mL totali ma contiene soli 20 mL di aroma a media concentrazione. Starà a voi acquistare a parte ed aggiungere nel flacone ben 40 mL tra Glicerina Vegetale e booster di nicotina se necessari.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL