DOMINUS ORIGINAL SHOT IRON VAPER

  • -15%
  • Non disponibile
DOMINUS ORIGINAL SHOT IRON VAPER - Vape shot
  • DOMINUS ORIGINAL SHOT IRON VAPER - Vape shot
IRNVP-SHOT-DMN

Dominus di Iron Vaper è uno shot al gusto di mousse di ricotta dolce e di cioccolato bianco, caratteristico di quest’azienda, il tutto trasformato in una delicata crema.

Siamo sicuri che i vapers più golosi impazziranno già dopo la prima svapata, ma anche coloro che non prediligono i liquidi dolci, questa volta ci daranno ragione. Noi di ODSE siamo rimasti senza parole quando lo abbiamo provato; siamo curiosi di sapere cosa ne pensate voi e per darci la vostra opinione dovrete assolutamente affrettarvi ad acquistarlo perché sta andando a ruba!

La boccetta è da 60 mL con 20 mL di aroma Full PG. Diluite ancora con 30 mL di VG e 10 mL di base neutra con o senza nicotina.

17,90 €
15,21 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Chissà se anche a voi ogni tanto prende quella voglia di dolce improvvisa che deve essere a tutti i costi soddisfatta. A noi di ODSE capita quasi tutti i giorni e quando il piacere chiama, non ci resta che scegliere il liquido che più ci ispira ed iniziare a svapare!

Oggi abbiamo deciso di optare per la serie di shot di Iron Vaper ed in particolar modo abbiamo scelto il Dominus. All’apertura della boccetta siamo rimasti senza parole per il profumo sprigionato, ma la vera meraviglia è arrivata quando lo abbiamo iniziato a svapare! Un liquido così buono e goloso non lo abbiamo mai provato, tenetevi forte cari vapers e provate ad immaginare l’esplosione di gusto che avverrà nella vostra bocca quando lo proverete.

Tutto inizia con la ricotta dolce, montata a mousse, dal sapore delicato e corposo per passare a scaglie di cioccolato bianco che si sciolgono pian piano sul palato, un tocco che non manca mai nei liquidi realizzati da questa azienda, possiamo dire che è proprio il suo punto di forza. È o non è il liquido più goloso che abbiate mai sentito? Per quanto sia dolce, ve lo consigliamo come ottimo all day, da svapare tranquillamente durante tutta la giornata poiché le note sono talmente ben bilanciate che il bouquet aromatico non risulterà né nauseante né stucchevole.

Alla fine di ogni svapata vi rimarrà a lungo una sensazione zuccherina sulle papille gustative, molto piacevole a nostro avviso.

Si tratta di uno shot, la boccetta chubby del Dominus è da 60 mL, ma all’interno troverete solamente 20 mL di aroma Full PG, da non utilizzarsi tale e quale! Al composto dovrete aggiungere ancora 30 mL di VG ed un nicobooster di base neutra da 10 mL con o senza nicotina, in base alle vostre esigenze.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL