PBM SHOT MOONSHINE

  • -15%
PBM SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • PBM SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-PBM

Un classico che non passa mai di moda, riproposto in versione ancora più golosa da Moonshine!

PBM è una deliziosa fetta di pane tostato con del burro spalmato e della dolcissima marmellata di lamponi. Come farete a resistergli?

Noi di ODSE da quando lo abbiamo provato non riusciamo più a farne a meno, la sua cremosità ha conquistato i nostri palati, lasciandoci esterrefatti svapata dopo svapata.

È in formato shot, pertanto i 20 mL di aroma sono contenuti all’interno di una boccetta Chubby Gorilla da 60 mL. Non può essere utilizzato tale e quale: dovrete aggiungere 30 mL di VG ed un booster di nicotina da 10 mL o base neutra a zero, oppure 20 mL di VG e due boccette da 10 mL di base neutra con o senza nicotina, il tutto in base alle vostre esigenze.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Moonshine torna a stupirci con la sua nuova creazione, uno shot golosissimo da leccarsi i baffi!

È un mix che abbiamo già avuto modo di svapare diversi anni fa e che ancora oggi piace moltissimo a tutti i vapers amanti del genere, compresi noi di ODSE, che, come ben sapete, siamo dei veterani dei liquidi dolci e cremosi.

PBM non è altro che l’acronimo di Pane, Burro e Marmellata, i tre ingredienti che compongono questa deliziosa miscela. Tenetevi pronti a svapare uno dei classici, questa volta gentilmente proposto da una nota casa produttrice, leader da parecchi anni nella creazione di liquidi per sigarette elettroniche. È una mattina come tante altre, entrate in cucina ed il tostapane che vi è stato regalato cattura la vostra attenzione, siete in ritardo, ma avete un desiderio sfrenato di prendervi del tempo per fare una bella e sostanziosa colazione.

Decidete che le commissioni possono aspettare, sfilate due fette di pane dalla confezione, morbide e molto soffici, "Giusto un paio di minuti per renderlo caldo e croccante!" pensate infilandole nel tostapane. Vi spalmate sopra due riccioli di burro che con il calore si fondono subito adagiandosi sul pane tostato. Poi, aprite il frigo e prendete quel barattolo di composta ai lamponi che avete preparato con tanto amore.

La croccantezza del pane, il burro fuso e la marmellata di lamponi si fondono delicatamente dando vita ad un bouquet aromatico perfettamente bilanciato in cui ogni sapore si percepisce a suo tempo per tutta la durata della svapata, senza sovrastare l’altro. La sensazione zuccherina che vi rimarrà sulle papille gustative vi farà venire voglia di dare un altro bel morso alla vostra creazione.

PBM è uno shot, riceverete quindi 20 mL di aroma all’interno di una boccetta Chubby Gorilla da 60 mL, da non utilizzare tale e quale. Il composto va diluito prima dell’uso con 30 mL di VG e 10 mL di base neutra con o senza nicotina, oppure 20 mL di VG e due basette da 10 mL con o senza nicotina, a seconda della composizione e del grado di nicotina desiderati.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL