SERUM SHOT MOONSHINE

SERUM SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • SERUM SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-SRM

Il Serum di Moonshine nasce per unire i gusti degli amanti dei cremosi, dei fruttati e dei ghiacciati.

Un mix di cremosità, dolcezza e freschezza che contraddistingue a pieno questo aroma. L’unione della crema di uva fragola, alla menta ed alla mela crea un vortice di giusta freschezza, che i cremosi necessitano per avere quella marcia in più che fa la differenza, ma soprattutto quella cremosità che gli aromi freschi e fruttati che molto spesso non hanno.

Un mix estremamente bilanciato con sapori che non si sovrastano l’un l’altro, un’esperienza nuova che può cambiare totalmente le carte in tavola del mondo del vaping!

La boccetta da 60 mL come di consueto contiene 20 mL di aroma a media concentrazione che non dovrete utilizzare tal quale, ma miscelare con VG e nicotina.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Dallo scherzo e dal gioco di qualche amico al bar nasce Moonshine, un’azienda ormai divenuta leader nel settore della produzione di aromi e liquidi che questa volta ha deciso di mettersi in gioco nella ricerca di un aroma innovativo ed estremamente bilanciato, che potesse essere apprezzato sia dai vapers a cui piacciono gli aromi cremosi, ai vapers che adorano gli aromi fruttati, e con un occhio di riguardo anche ai vapers che hanno bisogno di una ventata di freschezza nei loro liquidi per sigaretta elettronica preferiti.

Dalla necessità di creare un connubio che potesse andare bene a tutte queste differenti categorie nasce Serum, un e-liquid cremoso, fruttato e fresco allo stesso tempo.

Tanto difficile da raccontare quanto sorprendente la realizzazione: ci troviamo davanti ad una meravigliosa crema all’uva fragola accompagnata dalla freschezza della menta e del ghiaccio ed infine arricchita da un tocco di mela, tutti questi ingredienti donano all’aroma il giusto bilanciamento di dolcezza, asprezza e freschezza. Il Serum viene prodotto in collaborazione con Vanity Mod.

Data l’alta carica aromatica si consiglia un utilizzo prettamente in flavour o cloud in quanto a medi ed alti wattaggi esprime perfettamente i sapori ricreati ed i profumi che caratterizzano questo aroma. Può essere senza problemi utilizzato in MTL, anche se le note ghiacciate passerebbero in secondo piano.

Se ciò che state cercando è qualcosa di innovativo che vi regali una nota fresca, dolce e cremosa, il Serum di Moonshine è senza dubbio il liquido che fa per voi: un'esplosione di gusto sulle vostre papille gustative!

Viene venduto formato aroma a media concentrazione, ossia shot, da 20 mL inserito in una boccetta unicorn dal 60 mL che dovrete completare fino al riempimento con Glicerina Vegetale e basette dio nicotina se necessaria. Si consiglia una maturazione del liquido di almeno 24 ore in modo tale che le varie sfumature dell’aroma si uniformino ed ognuna risalti le altre presenti all’interno.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL