LA VANILLE SHOT IRON VAPER

LA VANILLE SHOT IRON VAPER - Vape shot
  • LA VANILLE SHOT IRON VAPER - Vape shot
IRNVP-SHOT-LVNL

Dopo svariati liquidi adatti allo svapo in MTL, ci pensa Iron Vaper a ricordare portare sul mercato la regina delle Vaniglie ideale per uno svapo in flavour o in cloudchasing!

La Vanille è una vaniglia senza eguali, la migliore senza ombra di dubbio. Cremosa, morbida e delicata, renderà dolci anche le giornate più difficili. Se amate lo svapo in cloud sicuramente vi siete resi conto che il mercato dei liquidi ultimamente ha dimenticato questo settore, ma non gli aromatieri di Iron vaper che ci ricordano quanti vapers hanno abbandonato le classiche sigarette grazie al tiro di polmone.

Signore e signori, ecco a voi sua maestà La Vanille!

La trovate in formato shot 20+40, dove 20 mL di aroma sono inseriti in un flacone da 60 mL, da completare con 40 mL tra Glicerina e nicotina.

17,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Siete alla stremata ricerca di una vera vaniglia, unica nel suo genere? Iron Vaper ha ciò che fa per voi!

Gli aromatieri di Iron Vaper, casa produttrice italiana ormai affermata nel mondo del vaping sul settore nazionale, hanno impiegato mesi di studio e di ricerca per riuscire a creare un liquido al di sopra di tutti gli altri visti finora: una vaniglia mai svapata prima.

La Vanille non è un semplice liquido da cloud alla vaniglia, bensì è un mix di vaniglie estremamente ben bilanciato, nel quale si percepiscono perfettamente sfumature di varietà differenti svapata dopo svapata. Avvertiremo tocchi più speziati, note più dolci ed accenni più cremosi: un mix di sensazioni uniche che non avrete mai provato con nessun'altro liquido per sigaretta elettronica alla vaniglia.

Noi di ODSE non ci siamo tirati indietro alla prova di svapo e l'abbiamo utilizzato sia su atomizzatori a testine intercambiabili che su atomizzatori rigenerabili, rigorosamente tutti da cloud chasing. Premesso che su atomizzatori rigenerabili l’esperienza è molto più intensa e più completa, anche su atomizzatori a coil usa e getta abbiamo notato un livello aromatico decisamente sopra la media ed una complessità dei sapori davvero notevole.

Il liquido si presenta in formato 20 mL in aroma in flacone unicorn da 60 mL, dovrete completarlo con altri 40 mL di Glicerina Vegetale e nicotina a seconda delle vostre esigenze, per ottenere un totale di 60 mL di prodotto finito. Consigliamo di prepararlo ed utilizzarlo dopo 24 ore di maturazione, per lasciare che il risultato sia omogeneo e completo. 

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL