MELA AROMA THE FUU

  • -15%
MELA AROMA THE FUU - Fruttati
  • MELA AROMA THE FUU - Fruttati
THF-AROMA-MLA

L’aroma Mela è un classico molto utilizzato ed amato nel mondo del vaping, ed è un giusto compromesso tra bontà e dolcezza.

Se anche voi amate i liquidi fruttati, questa mela spaziale è sicuramente un must have e non potrà di certo mancare nella vostra collezione. Vi conquisterà sin dalla prima svapata, con un sapore delicato ed un mix tra note dolci, succose ed a tratti acidule.

Rende la svapata gentile, non è mai stucchevole, è ottimo da utilizzare da solo, oppure per creare svaporicette sempre diverse: liberate la vostra fantasia ed inventate combinazioni nuove e tutte da provare!

Il flacone da 10 mL contiene il solo aroma concentrato, sarà da diluire al 10 % nelle vostre basi neutre.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un sapore perfetto di mela appena raccolta, nulla di più!

Ci troviamo davanti ad un altro ottimo fruttato che arriva dalla Francia, la casa produttrice The Fuu infatti non ci delude mai. Questa volta, ci stupisce con effetti speciali grazie alla nuovissima linea di aromi concentrati tutta da scoprire. Troveremo aromi per ogni gusto, tutti imperdibili e perfettamente riusciti. Rimarrete esterrefatti della semplicità con la quale l'azienda francese riesce a riprodurre in modo veritiero tutti i sapori.

In questo caso, abbiamo la Mela! Una dolce e golosa mela, perfetta nei dolci ed instancabile nelle vostre sigarette elettroniche, talmente realistica che vi sembrerà di dare un bel morso al frutto dell'immortalità! Sarà impossibile da non riconoscere, appena aperta la boccetta veniamo pervasi da un profumo che ci fa venire l’acquolina in bocca.
Allo svapo, il risultato è ottimo: si riesce a percepire perfettamente la succosità di un'ottima mela matura, dolce e zuccherina, con alcune sfumature di acidità dovute proprio dalla buccia e dal suo caratteristico sapore.

Una volta preparato, potrete svaparlo su qualsiasi sistema preferiate senza mai separarvene, dal tiro da guancia più chiuso fino al polmone più aperto, senza mai preoccuparvi della resa. Potrete utilizzarlo da solo, oppure in mix seguendo le vostre svaporicette preferite. Noi di ODSE la misceliamo con un tocco di koolada quando siamo accaldati, o con una deliziosa torta ed un tocco di vaniglia se ci sentiamo golosi!

Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato ed è in plastica. Per l'utilizzo, dovrete diluire l'aroma in base neutra con o senza nicotina in base alle vostre preferenze dal 3 al 6 % di diluizione in base ai vostri mix, oppure al 10 % se svapato da solo.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL