TABACCO AROMA THE FUU

TABACCO AROMA THE FUU - Tabaccosi
  • TABACCO AROMA THE FUU - Tabaccosi
THF-AROMA-TBC

L'aroma concentrato Tabacco, creato dalla casa francese The Fuu, ha un gusto che non stanca mai.

Avrete a vostra disposizione un classico tabacco biondo, perfetto per chi non gradisce particolari sfumature nel liquido e preferisce un sapore semplice che aiuta a dimenticare le classiche sigarette facilmente. Sarà l'ideale per chi ha iniziato da poco ad utilizzare la sigaretta elettronica e ancora non ha molta esperienza con i liquidi.

L'aroma va diluito al 10 % nella vostra base neutra. Il flacone contiene 10 mL di prodotto concentrato.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un classico tabacco che non stanca mai. La ricetta di questo aroma è davvero semplice ma molto efficace. Con questo aroma potete creare il liquido perfetto per smettere davvero di fumare le classiche sigarette.

The Fuu ci regala una delle sue migliori creazioni, sotto forma di aroma, inserito nella sua nuovissima linea di prodotti. Rimarrete assolutamente stupiti dalla semplicità e dalla perfezione che questo prodotto riesce a raggiungere!

L' unico ingrediente è un tabacco biondo prevalentemente virginia che vi farà provare l'ebrezza di sentire il vero sapore della bionda ma senza l'effetto dannoso che porta fumare una classica sigaretta. Si tratta sicuramente del tabaccoso ideale per chi ha iniziato da poco ad utilizzare la sigaretta elettronica e ancora sente la mancanza di quella analogica.
Allo svapo, il Tabacco sprigionerà un sapore secco ed intenso, mai troppo affumicato o troppo rude, ma nemmeno troppo dolce o armonioso, facendosi così apprezzare proprio da tutti i palati.

Come tutti i tabacchi, anche questo aroma di The Fuu va svapato da guancia per ottenere un buon risultato, noi di ODSE vi consigliamo quindi di diluirlo in base 50/50 o 60/40. Se invece siete vapers fantasiosi, potrete creare nuovissime svaporicette abbinandolo a creme o vaniglia, rendendo così possibile anche lo svapo in flavour.

Quando lo acquisterete, riceverete un flacone da 10 mL che contiene il solo aroma concentrato, che non va utilizzato tal quale ma va diluito in la base neutra con o senza nicotina per un corretto utilizzo. Per apprezzarlo meglio vi consigliamo di diluirlo circa al 10 % così che il sapore sia deciso ma non troppo sdegnoso. Prima di utilizzarlo sarà meglio attendere almeno un paio di giorni prima di utilizzarlo lasciandolo maturare e miscelarsi per bene.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL