TABACCO GOLOSO AROMA THE FUU

TABACCO GOLOSO AROMA THE FUU - Tabaccosi
  • TABACCO GOLOSO AROMA THE FUU - Tabaccosi
THF-AROMA-TBCGLS

Creato da The Fuu, il Tabacco Goloso lascia poco all’immaginazione: infatti al suo interno troviamo una serie di ingredienti davvero da leccarsi i baffi, uniti ad un ottimo tabacco.

Nello specifico, abbiamo un tabacco Virginia di base, arricchito da note leggere di cocco, vaniglia e caramello. Diluendolo otterrete un liquido per sigaretta elettronica aromatico e coinvolgente perfetto per chi non vuole abbandonare il gusto classico del tabacco ma allo stesso tempo è alla ricerca di qualcosa di originale.

La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato da diluire in base neutra.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

The Fuu ci propone un tabacco particolarmente leggero ed amabile, che porta una vera e propria ondata di novità!

La casa produttrice francese ci delizia con la sua nuovissima gamma di aromi concentrati, tra i quali sono presenti alcune chicche come quella che andremo a scoprire qui. Che prediligiate tabacchi, creme o frutta, sicuramente troverete un aroma che fa al caso vostro.

Il Tabacco Goloso, conferisce unicità e singolarità alla più classica e "noiosa" base di tabacco miscelandola con una dolce vaniglia, un cocco maturo e come sottofondo dell’ottimo caramello. Insomma, ci ricorda un buon RY4 ma con una variazione extra assolutamente da non perdere.
Il sapore del tabacco ovviamente è sempre la nota predominante per tutta la durata della svapata ed ogni elemento lo va a completare senza mai sovrastarlo, creando così una miscela del tutto nuova e gradevole capace di stupirvi tiro dopo tiro con le sue sfumature. Le note aromatiche date dalla svapata sono armoniose, assistiamo ad un bellissimo gioco di contrasti tra il sapore secco ed amarognolo del tabacco, e quello più dolce e morbido della vaniglia, del cocco e del caramello. Sul palato otterrete una svapata dal gusto omogeneo e sinuoso.

Se siete alla ricerca di un aroma che vi faccia staccare la spina dai tabacchi quotidiani, questa è l’occasione giusta per provare l'instancabile Tabacco Goloso di The Fuu! Essendo un tabacco sintetico, potrete svaparlo su tutti i vostri atomizzatori preferiti in quanto non usurerà rapidamente le vostre resistenze. Inoltre, proprio perché si tratta di un tabacco aromatizzato, potrete svaparlo persino su sistemi da flavour o da polmone con un'ottimo risultato.

Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato che dovrete diluire in base neutra dalla composizione e dalla nicotina che preferite. La concentrazione che vi consigliamo è del 10 %, ossia 10 mL di aroma con 90 mL di base VG/PG.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL