TB USA AROMA THE FUU

  • -15%
TB USA AROMA THE FUU - Tabaccosi
  • TB USA AROMA THE FUU - Tabaccosi
THF-AROMA-TBUS

Il vero tabacco in stile americano presentato da The Fuu!

Il TB Usa è la semplicità fatta in aroma concentrato. È un tabacco che piace assolutamente a tutti, ha la giusta dose di affumicatura, rimane omogeneo e ben secco sul palato e si fa svapare per diversi e lunghi periodi senza mai stancare. Cosa volete di più da un aroma tabaccoso?

Essendo un concentrato, il flacone contiene 10 mL di prodotto che andranno diluiti nelle vostre basi neutre prima dell'uso.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se siete alla ricerca di un vero tabacco, intenso, secco e svapabile per lunghi periodi, avete trovato ciò che fa al caso vostro!

The Fuu è un'azienda produttrice di liquidi per sigaretta elettronica nata in Francia agli albori della nascita del vaping. Si è subito distinta grazie a creazioni di spicco molto ricercate e fantasiose. Con la sua nuova linea di aromi concentrati va contro la sua natura, creando miscele semplici, utili sia per lo svapo in singolo che per i vostri mix preferiti.

Il TB USA è un tabacco a tutti gli effetti. Essendo ispirato alla tradizione americana, come ci lascia intuire il nome, il suo sapore sarà sempre molto marcato e dalla corretta intensità. Lo troverete assolutamente instancabile: svapandolo da solo infatti, non avrà particolari retrogusti, percepirete sottilissime note affumicate unite ad un sapore di tabacco più chiaro e delicato che non si lascerà mai sovrastare.

Noi di ODSE lo troviamo perfetto da svapare da solo, ma si presterà perfettamente a svaporicette di ogni genere: potrete associarlo ad una crema di vaniglia o ad un tocco di zucchero se volete ammorbidirlo, oppure potrete aromatizzarlo con un tocco di frutta o di menta nel caso vogliate renderlo più fresco. Insomma, la vostra fantasia non avrà limiti!

Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato. Se svapato da solo diluitelo al 10 % mentre nei vostri mix potrà andare dal 4 al 7 % in base all'intensità che vorrete ottenere. In ogni caso, una maturazione di almeno 3 giorni è consigliata per raggiungere una corretta aromatizzazione del vostro liquido.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL