VIRGINIA AROMA THE FUU

VIRGINIA AROMA THE FUU - Tabaccosi
  • VIRGINIA AROMA THE FUU - Tabaccosi
THF-AROMA-VRGN

Il Virginia è da sempre una miscela caratteristica degli amanti dei tabacchi non troppo secchi o affumicati.

The Fuu presenta la sua personale versione di uno dei tabacchi più amati di sempre. Se state quindi cercando un ottimo aroma tabaccoso da all day, che abbia un leggero retrogusto dolce, non potrete perdervi la nuovissima creazione della casa produttrice francese per eccellenza.

La boccetta contiene 10 mL di aroma da diluire in base neutra al 10 %.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Finalmente  un buon tabacco da all day in versione aroma concentrato.

Tutto il merito va a The Fuu che da anni mette passione e dedizione in ogni suo prodotto e che con questa nuovissima linea di aromi concentrati, andrà incontro alle esigenze di ogni vaper, regalandoci delle vere e proprie chicche assolutamente imperdibili.

Il Virginia che andremo a svapare ricorderà molto il classico tabacco trinciato, profumato e leggero ma comunque persistente durante la svapata. Rotondo, morbido ma a tratti deciso e secco, stiamo parlando di un aroma che incuriosirebbe anche i palati più esigenti abituati ai tabacchi organici.
Allo svapo, ogni tiro sarà omogeneo, non presenterà strani retrogusti e sarà sempre molto lineare. Non vi stancherete mai di svaparlo!

Noi di ODSE consigliamo il suo utilizzo in atomizzatori rigorosamente da guancia per poterne assaporare meglio ogni sfumatura e scaldare questo aroma a dovere. Il Virginia proposto da The Fuu è un tabacco sintetico, quindi non sporcherà eccessivamente le nostre resistenze, pur avendo un sapore simile a molti organici.
Se vi piace sperimentare, potrete unire questo Virginia ad un ottimo Latakia o ad altri tabacchi per creare mixture fenomenali, oppure potrete aromatizzarlo con vaniglia, altre creme e persino con la frutta o la menta per rinfrescarlo un po'!

Abbiamo provato questo aroma diluendolo al 10 % e lasciandolo riposare per 7 giorni: il risultato è fenomenale. Come sempre per gli aromi concentrati The Fuu, si presenta in una boccetta di plastica da 10 mL contenente l’aroma concentrato da diluire in base neutra con o senza nicotina a seconda delle vostre esigenze.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL