ABSTRACT SHOT VISIONARY

ABSTRACT SHOT VISIONARY - Vape shot
  • ABSTRACT SHOT VISIONARY - Vape shot
VSNR-SHOT-ABS

Una linea innovativa, nuova e sempre sul pezzo, stiamo parlando dei Visionary Liquids.

Nascono come degli ottimi cremosi che non puntano solamente sul gusto, ma sul accompagnarvi tutto il giorno, svapata dopo svapata, senza mai annoiarvi. L'Abstract è sicuramente uno dei loro cavalli di battaglia, a base di fragole mature ricoperte di panna montata, su un letto di graham cracker e vaniglia custard.

Il tutto si presenta in versione shot, dove in una praticissima boccetta Unicorn da 60 mL troviamo 20 mL di aroma da completare con Glicerina Vegetale e, se desiderata, la nicotina di cui necessitate in boosters.

15,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Visionary Liquids produce liquidi che faranno letteralmente impazzire le vostre papille gustative, nonostante sia una piccola azienda nata da poco sta prendendo piede nel mondo delle sigarette elettroniche molto velocemente.

Noi di ODSE siamo pronti ad accogliere ogni novità che ci faranno arrivare dalla Croazia, soprattutto se sono aromi così ricchi di gusto e di sapore.

Nell'Abstract, il famoso biscotto americano, il Graham cracker, diventa la base perfetta per questa dolce ricetta secca e dolce allo stesso tempo, ricoperto dalla migliore crema custard alla vaniglia, una coccola per il palato. Per concludere la dolcezza della fragola, che in coda la fa da padrone. In tutto ciò la piccola nota acidula del frutto viene smorzato dalla freschezza della panna montata.

Vi sembreranno tanti elementi messi assieme, ma il risultato è estremamente delicato e gli ingredienti vengono miscelati tra di loro a regola d'arte, sarà come svapare il vostro dolce preferito di quando eravate bambini. Tutte le note aromatiche sono equilibrate, nessuna sovrasta l’altra senza mai stufare ed annoiarvi. Un perfetto all day in grado di allietare le vostre giornate, addolcirvi un po’ e tenervi compagnia svapata dopo svapata.

L'Abstract è un'esplosione per le vostre papille gustative, un insieme di sapori ed aromi che vi riporteranno alla vostra tenera età. Provare per credere!

Il prodotto si presenta in una comodissima boccetta unicorn da 60 mL, con all’interno 20 mL di aroma in concentrazione 100% PG in modo tale da semplificarvi le cose. Dovrete semplicemente aggiungere, se desiderata, la nicotina che più vi aggrada, e completare il tutto con della base 100% VG per ottenere la concentrazione corretta.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL