HAZELNUT VANILLA SHOT CREAMY BANGSAWAN

  • -15%
HAZELNUT VANILLA SHOT CREAMY BANGSAWAN - Vape shot
  • HAZELNUT VANILLA SHOT CREAMY BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-HAZVNL

Le novità di quest'anno escono tutte da casa Bangsawan!

Abbiamo un nuovo e golosissimo liquido cremoso che entrerà sicuramente a far parte della vostra collezione, parliamo dell'Hazelnut Vanilla, un mix dolce a base di crema di nocciola arricchita da un sentore vanigliato. Da ODSE non poteva assolutamente mancare, cosa aspettate ad aggiungerlo al carrello?

Il flacone da 30 mL contiene 30 mL di aroma concentrato in Glicole, da completare con pari quantità di Glicerina e booster di nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un nuovo cremoso si aggiunge alla linea Creamy di Bangsawan.

Ormai quando parliamo di liquidi Bangsawan, parliamo di una certezza. Se dapprima le loro creazioni erano prettamente fruttate e molto fresche, da diverso tempo a questa parte la nostra casa produttrice di liquidi per sigaretta elettronica preferita si è addentrata nel mondo dei cremosi, realizzando miscele fantasiose e da perdere la testa!

L'Hazelnut Vanilla è all'apparenza molto semplice: al suo interno troviamo un mix di crema di nocciole e di crema di vaniglia. Questa unione sprigiona un blend unico ed irripetibile, se vi sembra qualcosa che avete già provato, sicuramente state sbagliando. Allo svapo, la nocciola conferisce subito una tostatura evidente e ben marcata, ma dal centro del tiro fino all'espirazione, sarà molto più percepibile la componente cremosa della crema e della vaniglia, che addolciranno il vostro palato, creando sapori totalmente nuovi tiro dopo tiro.

Non vi sono particolari restrizioni sullo svapo: potrete utilizzarlo sia su atomizzatori da guancia che da polmone, tutto dipende dal risultato che volete ottenere. Su sistemi con tiro chiuso, MTL, avrete una maggior predominanza della nocciola, con i suoi toni secchi e tostati, mentre la vaniglia darà una leggera speziatura di fondo. Su sistemi con tiro più aperto ed adatti a potenze più alte, DTL, la fragranza sarà più omogenea, dando modo alla vaniglia di unirsi alla crema di nocciola per formare un mix goloso tutto da assaporare.

Acquistandolo, riceverete un flacone da 60 mL unicorn al cui interno saranno presenti solo 30 mL di aroma a media concentrazione. Starà a voi aggiungere, avendo cura di acquistarli separatamente, sia la Glicerina Vegetale, che i boosters di nicotina se desiderata, completando fino al riempimento della boccetta ed ottenendo così 60 mL di liquido pronto all'uso.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL