LA SMORFIA N°3 SHOT XXL KING LIQUID

  • Non disponibile
LA SMORFIA N°3 SHOT XXL KING LIQUID - Vape shot
  • LA SMORFIA N°3 SHOT XXL KING LIQUID - Vape shot
KNLQ-SHOT-SMRX3

Quando la nonna ci chiedeva se volessimo una caramella e la risposta era sempre positiva, ci veniva data sempre la solita caramella: una morbidissima mou con una punta di liquirizia.

Appunto per questo motivo King Liquid con il suo n°3 della linea La Smorfia riesce a sbloccare questo ricordo e farci rivivere quella sensazione di quando eravamo piccini e mangiavamo le caramelle al mou, un delicato caramello morbido con un tocco di liquirizia rinfrescante.

Il liquido per la sigaretta elettronica si presenta in un flacone da 120 mL graduato che ci permetterà di completare al meglio i 30 mL di aroma come di consueto con base neutra non aromatizzata e booster di nicotina fino al raggiungimento della gradazione desiderata.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una morbida caramella mou al gusto liquirizia, il n°3 della serie.

Apprezzata da tutti per la sua consistenza, morbida e composta prevalentemente di zucchero, per questo motivo una volta sciolta risulterà cremosa e sprigionerà il gusto di cui è composta. La liquirizia è una radice aromatica molto famosa e impiegata in molti utilizzi. L'unione di questi due ingredienti da vita ad un fantastico mix dolce e leggero al contempo.

Il profumo sprigionato dal flacone è inconfondibile, la componente zuccherina è pungente inebrierà le narici pizzicando il naso piacevolmente e stimolando quasi l'appetito, i più golosi apprezzeranno piacevolmente il connubio di sapori, azzeccato e bilanciato in tutte le sue sfumature.

Il packaging è un altro punto forte dell'azienda King Liquid, i flaconi assomiglieranno a delle vere e proprie damigiane in cui andremo a far maturare i nostri liquidi, in plastica anallergica ma comunque da tenere preferibilmente lontani dalle fonti di calore dirette per evitare di intaccare la purezza del contenuto. Il tappo childproof eviterà perdite accidentali e al contempo che i bambini rischino di aprirlo ingerendone il liquido all'interno. La linea La Smorfia potremmo definirla un tributo a molte glorie del passato, molti best seller sono così proposti in chiave italiana e perfettamente regolari legalmente. Potremmo riscoprire sapori del passato che hanno segnato la storia del vaping, 30 mL di aroma concentrato a cui bisognerà aggiungere 70 mL di base neutra con o senza nicotina a seconda delle esigenze.

La densità verrà dettata dalla quantità di Glicerina vegetale all'interno, per un liquido per la sigaretta elettronica da utilizzare su atomizzatori polmonari sarà bene infatti comporre il liquido sbilanciandolo su questo componente. Il suo gusto dolce e intensamente influenzato dalla liquirizia riusciremo ad avvertirlo maggiormente su un atomizzatore polmonare, noi di ODSE lo abbiamo apprezzato molto e non vediamo l'ora di scoprire il vostro parere!

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL