LA SMORFIA N°27 SHOT XXL KING LIQUID

  • -15%
  • Non disponibile
LA SMORFIA N°27 SHOT XXL KING LIQUID - Vape shot
  • LA SMORFIA N°27 SHOT XXL KING LIQUID - Vape shot
KNLQ-SHOT-SMRX27

Uno dei grandissimi classici in casa La Smorfia, ora di nuovo disponibile anche su ODSE!

Un dolcissimo biscotto di pasta frolla croccante ripieno di una crema al limone cremosa e avvolgente. La punta leggermente salata della pasta frolla che si amalgama in maniera perfetta con il gusto inconfondibile della crema al limone. Un sapore inconfondibile che accompagnerà le vostre giornate svapata dopo svapata, senza mai stufarvi o nauseare. Il liquido giusto per chi cerca una piccola coccola dolce durante la giornata.

Il liquido per la sigaretta elettronica viene fornito in una boccetta da 120 mL con all’interno 30 mL di aroma da completare con nicotina, se desiderata, e base neutra fino al riempimento.

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un biscotto di frolla croccante ripieno al limone il n°27 della smorfia!

Si tratta del dolcetto perfetto in ogni momento della giornata, un medley di sapori molto diffuso sul mercato, a differenziarsi l’uno dall’altro sarà il bilanciamento tra la componente agrumata e quella dolce del biscotto. Molti produttori alimentari nelle loro linee di dolci hanno i biscotti al limone e in Italia abbiamo due eccellenze che ne hanno fatto il cavallo di battaglia, da lì nasce l’idea di portarlo anche sotto forma di liquido per la sigaretta elettronica per gli svapatori più golosi.

All’olfatto sembrerà di avere sotto il naso un vero e proprio biscotto, estremamente fedele alla versione organica, il limone risulterà pungente e incisivo. Consigliamo alte temperature per la corretta espressione del gusto, noi di ODSE abbiamo trovato il tiro polmonare molto compatibile con questo liquido, infatti mantenendo un wattaggio elevato tutta la componente zuccherina sarà esaltata e sposerà perfettamente il sapore agrumato, Su atomizzatori di guancia la crema al limone avrà un ruolo più incisivo, meno vapore, meno calore, una costante da non dimenticare per non sbagliare atomizzatore su cui svapare il n°27 di King Liquid.

La piacevole sorpresa ce l’ha data il packaging, tutta la serie La Smorfia è stata prodotta e imbottigliata all’interno di flaconcini che raffigurano una damigiana, un’idea simpatica ma allo stesso tempo congeniale alla fase di steeping, la maturazione del liquido non dovrà avvenire vicina a fonti di calore ne esposto a luce diretta, il contenitore opaco aiuterà a non rovinare il liquido durante questa fase.

All’interno saranno presenti 30 mL di aroma concentrato in glicole propilenico a cui dovrete aggiungere base neutra e nicotina in caso di necessità, le proporzioni cambieranno in funzione dell’utilizzo che ne farete, la composizione 50/50 andrà bene per un atomizzatore di guancia mentre 70/30 e superiori sarà perfetto per atom da polmone!

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL