DOMINUS BERRY SHOT IRON VAPER

  • -15%
DOMINUS BERRY SHOT IRON VAPER - Vape shot
  • DOMINUS BERRY SHOT IRON VAPER - Vape shot
IRNVP-SHOT-DMBR

Signore e signori preparate il vostro atomizzatore preferito e siate pronti a stappare questo incredibile Dominus Berry!

Dai ragazzi di Iron Vaper arrivano infatti diverse novità quest'anno, che non potevano mancare da ODSE. Siamo davanti ad un mix cremoso e fruttato al contempo dove un dolce cioccolato bianco si unisce a delle fragole mature appena raccolte. Un liquido per la sigaretta elettronica fresco, rotondo e delicato, sicuramente un degno compagno giornaliero per tutti gli amanti del genere! Inutile dire che l’unica pecca di questo liquido è che purtroppo finisce troppo in fretta!

Ordinandolo, riceverete un flacone da 60 mL unicorn contenente 20 mL di aroma a tripla concentrazione. Starà a voi aggiungere i 40 mL mancanti di Glicerina Vegetale e nicotina se necessaria.

17,90 €
15,21 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Dominus Berry è perfetto per gli amanti dei liquidi cremosi, che desiderano un pizzico di frutta in più.

Gli aromatieri di Iron vaper continuano a deliziarci con la loro linea di liquidi sempre più in espansione, la Dominus, regalandoci sapori sempre nuovi e abbinamenti sempre più stravaganti! Pur essendo liquidi con una carica aromatica molto presente e ben percepibile, non sono per niente aggressivi sul cotone o sulle resistenze, un punto di forza non indifferente!

Senza dubbi, il Dominus Berry ci regala un abbinamento aromatico particolare, sarà difficile trovare liquidi per sigaretta elettronica simili sul mercato. Troviamo da una parte tutta la dolcezza e la cremosità del cioccolato bianco, mai troppo forte e sempre piacevole, mentre dall'altra parte troviamo uno dei frutti più amati di sempre quando arriva l'estate: sua maestà la fragola!
Allo svapo, il primo ingrediente conferirà una dolcezza innata, mentre il frutto interviene non solo con la sua aromaticità ma anche con un delicato tono acidulo che non vi farà mai stancare di questo nuovo liquido.

In questo caso, come citato anche sulla confezione, il liquido di presta molto bene ad essere svapato su atomizzatori da cloud chasing e da flavour, così da ottenere il massimo dell'aromaticità senza perdere nemmeno le più lontane sfumature.

Anche il Berry segue le orme dei suoi predecessori Dominus per quanto riguarda il formato di vendita disponibile, ovvero in shot con 20 mL di aroma concentrato in flacone da 60 mL da completare con un totale di 40 mL di Glicerina Vegetale e boosters di nicotina. Pur essendo un liquido per la sigaretta elettronica sostanzialmente pronto da svapare, Iron Vaper consiglia di lasciarlo riposare 24 ore, agitandolo di tanto in tanto.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL