VANERGI SHOT O2 ELIQUID

VANERGI SHOT O2 ELIQUID - Vape shot
  • VANERGI SHOT O2 ELIQUID - Vape shot
O2E-SHOT-VNRG

Uno shot cremoso, dolce, fresco e fruttato, che lascerà senza parole anche i vapers più difficili.

Vanergi è un liquido per la sigaretta elettronica assolutamente nuovo ma chi già l’ha provato lo descrive come unico nel suo genere. Nel suo nome sono racchiusi gli ingredienti che lo compongono: "va" per vaniglia, e "nergi" per il cosiddetto frutto omonimo, simile al kiwi ma più piccolo, coltivato in Siberia, che si differenzia dal kiwi per la grandezza e per il gusto leggermente più intenso.

Lo shot da 20 mL viene inserito all’interno di una boccetta unicorn da 60 mL, pronto per essere completato con Glicerina ed eventuale nicotina, agitato e scapato in qualsiasi modo voi vogliate.

16,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Dall’idea fantastica di O2 Eliquids e dalla decennale esperienza di Iron Vaper nasce così uno dei liquidi che potremmo definire la scoperta dell’anno. Se le idee geniali nascono da cose che ancora non esistevano, con il Vanergi hanno proprio colpito nel segno!

Questo liquido per la sigaretta elettronica è connubio di sapori senza precedenti, che porta con sé la freschezza e la dolcezza della frutta, e la cremosità e la rotondità della crema alla vaniglia. Il frutto è estremamente particolare: arriva direttamente dall’Asia e dalla Siberia e ricorda molto un kiwi, sia come aspetto che come gusto.
Il Nergi, succoso e carico a livello aromatico, sposa perfettamente i suoi toni aciduli con quella che è la nota cremosa e rotonda della crema di vaniglia. Il risultato è un'esperienza fresca e cremosa che una volta provata difficilmente ne riuscirete a farne a meno! Il risultato sarà sorprendente, tiro dopo tiro sarete inebriati dall’incantevole aroma, olfatto e gusto devono lasciarsi andare e confondersi per abbandonarsi ad un sapore così dolcemente delicato e inconfondibile.

Questo mix sublime vi lascerà le papille gustative in subbuglio!

O2 Eliquid presenta questo fantastico shot in una praticissima boccetta unicorn da 60 mL al cui interno troviamo 20 mL di aroma in PG, che andrà completato con nicotina a seconda dei vostri fabbisogni, e Glicerina Vegetale per arrivare ai 60 mL totali.

Non perdete l’occasione di portarlo con voi ogni giorno nella vostra box preferita, concedetevi una pausa energizzante e allo stesso tempo golosa!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL