DUCHESS RESERVE SHOT KING'S CREST

  • -15%
  • Non disponibile
DUCHESS RESERVE SHOT KING'S CREST - Vape shot
  • DUCHESS RESERVE SHOT KING'S CREST - Vape shot
KNGC-SHOT-DCRES

Con tanta nostalgia, noi di ODSE siamo felici di comunicarvi un ritorno sensazionale: il Duchess Reserve!

Si tratta di un best seller assoluto, dolce e cremoso realizzato da King’s Crest, ispirato alla torta Tres Leches ed essendo questa la versione riserva, appunto, il tutto è stato arricchito con soffici marshmallow ed una goduriosa crema al mou. Sarà di certo facile innamorarsi di questo liquido, dotato di un profumo che colpisce, delicato e sublime. La svapata poi risulta piacevole, mai stucchevole.
Vogliamo azzardare col dire ha tutte le carte in regola per diventare un perfetto all day! 

Il liquido per la sigaretta elettronica Duchess Reserve viene venduto in formato shot, dove 20 mL di aroma vengono inseriti in un flacone da 60 mL, da completare con VG e nicotina se necessaria.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Da King's Crest arriva uno dei liquidi che ha fatto la storia del cloud chasing mondiale, tutti hanno almeno una volta assaggiato la prima versione del Duchess Reserve. E se non ne avete mai sentito parlare, finalmente questa è la vostra occasione!

Il Duchess Reserve ha un gusto cremoso al quale difficilmente potrete resistere. Il brand americano che lo produce ha la sua base nel sud della Florida, lavora sodo e con molta passione, grazie ad un team ben determinato ad aver successo e usa ingredienti di ottima qualità per soddisfare la sua clientela, per questo non rimarrete delusi da questo liquido.
King’s Crest ci porta ad assaggiare una deliziosa torta ai tre latti, per la precisione latte condensato, latte fresco e panna montata, il tutto guarnito con note di marshmallow e caramella al mou, anche detta toffee.
Lasciatevi conquistare da un composto delizioso e dolce, fate in modo che il vostro palato venga totalmente rapito, solo così potete scorgere ogni sfumatura degli ingredienti!

La torta Tres Leches è fresca ed avvolgente, considerata un dolcissimo peccato di gola, è una ricetta molto diffusa in America Latina. Ne esistono varie versioni ma tutte sono accomunate dall’uso di tre diversi tipi di latte usati per realizzare un’insolita bagna. Il marshmallow invece è morbido come un batuffolo di cotone, ci colpisce per il suo profumo. Infine la caramella al mou, è stra golosa e piace a tutti, dai più grandi ai più piccoli.

L’azienda americana si è adattata alle classiche misure europee, quindi troveremo il nostro liquido per la sigaretta elettronica preferito in formato shot: boccette unicorn da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma. Dovrete completarlo fino al riempimento con Glicerina Vegetale e boosters di nicotina se necessaria. Basterà poi agitare qualche secondo prima di cominciare a svaparlo!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL