VACCA VERDE SHOT NOISE VAPE

  • -15%
VACCA VERDE SHOT NOISE VAPE - Vape shot
  • VACCA VERDE SHOT NOISE VAPE - Vape shot
NSVP-SHOT-VCVD

State tornando a casa da scuola, e la nonna è pronta ad aspettarvi a casa con un bicchierone di latte fresco e sciroppo alla menta.

Vacca Verde è uno strepitoso liquido per la sigaretta elettronica cremoso, fresco al gusto inconfondibile dolce e rinfrescante di latte e menta, è un ottima versione pensata da Paolo Noise, deejay dello Zoo di 105, davvero ben fatta, dove i due ingredienti si uniscono alla perfezione senza mai prevalere l’uno sull’altro. L’unico difetto che abbiamo trovato, è che crea dipendenza!

Il prodotto si presenta in formato shot da 25 mL in una boccetta unicorn da 30 mL, non è possibile utilizzarlo tal quale in quanto andrà diluito con della base VG e uno o più booster con o senza nicotina, raggiungendo i 60 mL totali. Basterà poi agitare e godersi questo nettare!

13,90 €
11,81 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un liquido per la sigaretta elettronica in grado di trasportarci alla nostra tenera età, una dolcezza e una freschezza in grado di alleviare le giornate più calde e torride ma allo stesso tempo con una cremosità e rotondità senza uguali. In poche parole un’esperienza senza precedenti, ecco a voi su ODSE Vacca Verde di Noise Vape!

I sapori di questo liquido per e-cig sono perfettamente bilanciati, dove nessuna nota sovrasta l’altra, che vi soddisferà fumata dopo fumata, mL dopo mL. Troviamo un connubio perfetto: una menta peperita appena raccolta, dolce e rinfrescante, insieme ad una deliziosa tazza di latte fresco che donerà al tutto una morbidezza senza precedenti. Il Vacca Verde nasce dall’esperienza di Paolo Noise, famoso DJ produttore conduttore radiofonico e da ormai un po’ di tempo vaper professionista, che è andato a ricercare ciò che ancora mancava nel nostro mondo: un aroma fresco e cremoso che fosse in grado di essere fumato 365 giorni all’anno, un perfetto All Day, ma anche un aroma che permettesse di staccare anche da aromi pesanti rigenerando così le nostre papille gustative.

In poche parole: è un’esperienza tutta nuova. Noi di ODSE vi consigliamo di svaparlo su un sistema da polmone in modo tale che la freschezza della menta e la cremosità del latte vengano esaltate e abbiano la resa ottimale in qualsiasi momento. Nonostante questo la freschezza non ghiacciata della menta sarà comunque presente anche sui sistemi da guancia e avrà un’ottima resa ugualmente.

Il tutto viene venduto in formato shot da 25 mL su base PG in una boccetta unicorn da 30 mL perfetta per aiutarvi nella diluizione, in quanto non potrà essere utilizzato tal quale. Per utilizzarlo nella maniera corretta dovrete semplicemente andare ad aggiungere uno o più booster alla gradazione di nicotina desiderata e completare con della base neutra VG arrivando a 60 mL totali. Una volta diluito, basterà agitare e sarà pronto per essere utilizzato!

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL