ADAMO SHOT FLAVOURLAB

ADAMO SHOT FLAVOURLAB - Vape shot
  • ADAMO SHOT FLAVOURLAB - Vape shot
FLLAB-SHOT-ADM

Un cremoso come non si sentiva da tanto tempo, Adamo ha al suo interno una gustosa crema di cioccolato bianco, arricchita da caramello salato e noci pecan.

Parliamo di tre ingredienti genuini che lasceranno tutti senza parole, i veri golosi difficilmente riusciranno a resistergli.
Flavourlab ha creato un mix di sapori davvero unico. Studiato per rendere al meglio su ogni sigaretta elettronica, lo troviamo particolarmente adatto su sistemi da cloud chasing in quanto le note cremose vengono esaltate a potenze più alte.

Viene venduto in formato shot, si presenta in una pratica boccetta da 60 mL al cui interno abbiamo 20 mL di aroma da completare con VG e nicotina.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Adamo è caratterizzato da consistenze e sapori autentici, realizzato con ingredienti accuratamente selezionati che gli conferiscono un sapore ricco e deciso.

Flavourlab è un’azienda giovane, anche se vanta già tanti anni di esperienza, tutta completamente Made in Italy, fatta da vapers per i vapers, che lavorano in sintonia impiegando particolare attenzione alla qualità dei loro prodotti. La ricerca da parte degli aromatieri della casa produttrice è stata sensazionale. Sono riusciti a creare un liquido senza precedenti, dove cremosità e croccantezza si fondono in una sinfonia di sapori ed odori che lasceranno un profumo afrodisiaco ovunque voi lo svapiate. Facendo così innamorare chiunque si trovi all’interno della vostra stessa stanza.

Da questa sinergia non potevano che nascere ottime creazioni, dopo Eva ed Eva Winter, è il turno di Adamo. Parliamo di un liquido al gusto di crema al cioccolato bianco, intensa e delicata al contempo, che viene arricchita da un morbido caramello salato, che la esalta maggiormente, e da noci pecan tostate. Il risultato è un sapore intenso e corposo, ovviamente l’incontro di questi tre spettacolari ingredienti ne fa un liquido perfetto a tutto tondo, studiato per dare un’esplosione di gusto e dolcezza.

Noi di ODSE lo abbiamo provato e riprovato, senza mai stancarcene e possiamo dirvi che fumata dopo fumata, giorno dopo giorno, vi lascerà sempre senza parole. Non vi stuferà mai ed una volta finito, non vedrete l’ora di cominciarne un'altra boccetta.

Questo liquido per la sigaretta elettronica viene venduto in una praticissima boccetta da 60 mL al cui interno vi sono 20 mL di aroma in PG. Non è possibile utilizzarlo tal quale ma andrà per forza completato in maniera tale da portarlo alla giusta composizione VG/PG, aggiungendo anche boosters di nicotina se desiderata.
Agitate qualche secondo ed il gioco è fatto!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL