PBM MINI SHOT MOONSHINE

PBM MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • PBM MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-PBMM

Questo particolare liquido per la sigaretta elettronica di Moonshine si chiama PBM, come pane burro e marmellata! Una golosa merenda per i vapers che vogliono spezzare la giornata con una pausa deliziosa.

Continuiamo sulla lunga tradizione delle colazioni e anche questa volta lo facciamo in casa Moonshine con una delle colazioni più classiche e più semplici che possiate mai immaginare.

Iniziamo tostando una bella fetta di pane al punto giusto, spalmiamoci sopra il vostro burro preferito e aggiungiamo in fine la favolosa dolcezza della marmellata di lamponi ed il gioco è fatto, ecco a voi signore e signori PBM, anche detto Pane, Burro e Marmellata.

Il tutto fornito in una pratica boccetta unicorn da 30 mL con 10 mL di aroma da completare con VG e/o nicotina al bisogno.

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per la sigaretta elettronica PBM di Moonshine è caratterizzato da un acronimo, una sigla che sta per "Pane, Burro, Marmellata". Si tratta di un aroma dolce, una vera e propria merenda, che permette di spezzare gli impegni della giornata con una pausa cremosa e deliziosa, con un tocco inconfondibile di lamponi!

Quando si parla di piccole coccole mattutine che siano in grado di accompagnarvi lungo tutta la giornata sicuramente Moonshine, azienda varesotta di Busto Arsizio leader nel settore italiano di produzione di liquidi, la fa sicuramente da padrone ricreano appunto le colazioni più classiche e amate da tutti. 

E anche questa volta Moonshine ha fatto colpo, e lo ha fatto anche bene creando la colazione più amata dagli italiani e non solo. Chiunque vorrebbe svegliarsi la mattina e sentire quel dolce profumo di pane appena tostato che riempie tutte le stanze della casa e che vi dona quella marcia in più per iniziare la giornata. Se è dunque questo quello che cercavate, signore e signori ecco a voi PBM by Moonshine!

Questo mini shot aromatizzato al doppio concentrato di lamponi, pane e burro è davvero l'ideale per le svapate pomeridiane o mattutine autunnali o primaverili: il lampone è noto per le sue proprietà rinvigorenti ed energizzanti, soprattutto nelle stagioni dove è più frequente accusare i colpi della stanchezza e del malumore e in cui gli alleati dell'energia e delle vibrazioni positive sono i benvenuti. Già solo aprendo la confezione di questo mini shot verrete dolcemente avvolti dalla profumazione intensa e indimenticabile dei lamponi, ma è con le prime aspirazioni che alla bontà del lampone si uniscono la ricchezza e la succosità del doppio concentrato, e la pienezza golosa del burro spalmato. Ecco quindi che il vapore creato da questo mini shot si trasforma ben presto in una nuvola di dolcezza, energia e positività.

Noi di ODSE lo abbiamo provato per voi e ci ha riportato immediatamente alle prime ore del mattino, su sistemi da polmone si apprezzerà maggiormente e vi darà tutte quelle note che vi coccoleranno svapata dopo svapata, non riuscirete a farne più a meno!

Tutta questa bontà vi arriverà direttamente a casa in una pratica boccetta da 30 mL con 10 mL di aroma da completare con un totale di 20 mL tra Glicerina Vegetale e boosters di nicotina (consigliata la Full VG) a seconda delle vostre preferenze, basterà poi chiudere, agitare ed il gioco è fatto.

Buona colazione da ODSE e Moonshine!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL