THE ONE WHITE MINI SHOT MOONSHINE

  • -15%
THE ONE WHITE MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • THE ONE WHITE MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-TH1WM

Moonshine è l’azienda che ha ideato e-liquid cremosi assolutamente golosi ed originali.
Il liquido per la sigaretta elettronica The One White Mini è uno specialissimo mix di biscotti, latte e cioccolato bianco: ne verrai subito conquistato!

Una gustosa colazione che vi accompagnerà dolcemente lungo tutta la giornata facendovi sentire sempre coccolati, il The One di Moonshine ma solo per questa volta in formato White!

Parliamo dunque di un fragrante biscotto allo zucchero che vi terrà compagnia tutto il giorno, accompagnato comunque da una dolcissima crema di latte e dal sapore inconfondibile del cioccolato bianco, una delizia per le vostre papille gustative!

Il tutto in 10 mL di aroma da portare a 30 mL nella boccetta che vi viene data in dotazione con del VG con o senza nicotina.

5,90 €
5,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per la sigaretta elettronica The One White Mini di Moonshine è caratterizzato da un aroma dolce, realizzato mixando note di biscotti, latte e cioccolato bianco. Il risultato è morbido, interessante, particolare: tutto da provare!

Quando si parla di coccole nel nostro mondo, il sillogismo viene quasi in automatico con Moonshine, azienda che ormai si è fatta strada sul mercato italiano e ha imposto la sua qualità con i suoi ottimi aromi che sono in grado di fare la differenza. E questa volta ci coccola rivisitando uno degli aromi più conosciuti dell’azienda varesotta, il The One, ma questa volta in versione White. 

Ma vediamolo più da vicino!

Voi siete persone dolci, dolcissime, e non avete paura di ammetterlo. Ma soprattutto, non avete paura di circondarvi di cose dolci e in grado di rendere più zuccherosa e golosa la vostra vita. Perché, alla fine, la dolcezza è tutto ciò che conta davvero. Questo mini aroma al cioccolato bianco, latte e biscotti di dolcezza ne ha da vendere ed è l'ideale per gli svapatori che amano coccolarsi con bouquet aromatici ricchi di note dolci, armoniose ed equilibrate. Il cioccolato bianco è senza dubbio l'ingrediente che si fa notare e apprezzare di più, ma la cremosità del latte e la friabilità dei biscotti non tarderà ad arrivare, per poi diventare quasi la coppia aromatica preponderante. Soprattutto, ovviamente, nel retrogusto. Davvero una dolce coccola, capace di risollevare l'umore e di strappare un sorriso!

Noi di ODSE, che per voi in primis lo abbiamo provato, possiamo dirvi che la sua dolcezza è senza eguali. Un sapore eccezionale, una dolcezza mai vista prima, tutto estremamente bilanciato che sarà in grado di coccolarvi e allietarvi la giornata svapata dopo svapata, senza mai nauseare.

Per raggiungere la sua espressione migliore sicuramente andrà svapato su sistemi da polmone dove le sue note caratteristiche andranno ad esaltarsi, nonostante ciò su sistemi da guancia avrà comunque un’ottima resa

Acquistandolo vi verranno forniti 10 mL di aroma in una pratica boccetta da 30 mL, andrà quindi completato con 20 mL di Glicerina Vegetale con o senza nicotina a seconda dei vostri gusti e necessità, basterà poi agitare ed il gioco sarà fatto!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL