QUEEN BEE MINI SHOT MOONSHINE

  • -15%
QUEEN BEE MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • QUEEN BEE MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-QNBEM

La confezione del liquido per la sigaretta elettronica Queen Bee Mini Shot di Moonshine rispecchia le aspettative degli amanti degli e-liquid dolci e cremosi.

Immaginate di entrare a casa di nonna la domenica pomeriggio, e già sapete cosa vi aspetterà. Una dolcissima torta che rallegrerà le tristi giornate autunnali di pioggia e della quale non potrete più farne a meno!

Proprio per questo arriva in nostro soccorso Moonshine, azienda varesotta di liquidi per sigarette elettroniche ormai leader nel settore da diversi anni, con il loro nuovo formato da 30 mL del Queen Bee, la loro torta di mele rosse con miele, una delizia per le vostre papille gustative!

Il tutto si presenta in una boccetta da 30 mL con 10 mL di aroma da completare con Glicerina e nicotina, non è utilizzabile tal quale.

5,90 €
5,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per la sigaretta elettronica Queen Bee Mini Shot di Moonshine è la soluzione ideale per gli amanti degli e-liquid cremosi e dolci. 
L'aroma è davvero particolare e comprende note di mele rosse e miele: il risultato è un sapore succoso, unico, che sorprende e sveglia le papille gustative!

Non solo feste, cocktail, e bevande ma anche emozioni, questo è tutto ciò che è in grado di regalarci Moonshine. L’azienda di Busto Arsizio cerca sempre di accontentare i gusti di tutti i vapers con i loro aromi, accomunando i sapori con i ricordi e le emozioni come in questo caso. Con la loro ultima creazione i ragazzi di Moonshine vogliono riportare i vostri ricordi alla tenera età quando la nonna vi rallegrava la giornata con un delizioso dolcetto

Questo mini shot da 10 mL vi farà fare senza dubbio un salto indietro nel tempo, riportando la vostra mente alle belle e golose merende che facevate quando eravate piccoli, a base di torte, frutta e dolci al miele. Questo aroma è quindi una piccola esplosione di dolcezza e burrosità: abbiamo le mele rosse e il miele che subito si fanno notare, travolgendovi a ogni aspirazione con la loro pienezza e succosità. La croccante e calda pastosità della torta arriva in coda, per diventare poi sempre più avvolgente a ogni svapata. Tutto attorno a voi si creerà un'atmosfera golosa e un po' nostalgica, mentre a voi sembrerà davvero di affondare i denti in una bella e cremosa fetta di torta. 

Noi di ODSE lo abbiamo provato per voi e quasi piangevamo dall’emozione, è talmente tanto realistico che sembra di avere davvero un’ottima torta di mele con la nota speziata della cannella, dolce del miele e croccante dei pinoli freschi appena colti. Tutte le sue note si andrebbero ad apprezzare maggiormente su sistemi da polmone, ma anche su sistemi da guancia possiamo definirlo degno di nota.

Acquistandolo vi verrà fornito in una pratica boccetta da 30 mL con 10 mL di aroma da diluire con Glicerina Vegetale e boosters di nicotina per un totale di 20 mL a seconda dei vostri gusti e necessità. Non avrà bisogno di maturazione in quanto sarà pronto sin da subito.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL