TOO L8 ICE MINI SHOT MOONSHINE

TOO L8 ICE MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • TOO L8 ICE MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-TL8ICM

Il liquido per la sigaretta elettronica Too L8 Ice Mini di Moonshine unisce cioccolato e menta, con note ghiacciate super fresh.

Se siete alla ricerca di un liquido cremoso che vi addolcisca le giornate ma allo stesso tempo ve le rinfreschi Too L8 Ice è proprio ciò che fa per voi.

Ed è proprio Moonshine, azienda varesotta produttrice di liquidi leader nel settore da ormai anni, che corre in vostro soccorso in questo caso con una dolcissima torta al pan di spagna al cioccolato al latte con una crema di menta e cioccolato fondente rinfrescata dal ghiaccio per dare una nuova vita ad uno dei loro liquidi più conosciuti.

Vi arriverà il tutto in una boccetta da 30 mL con 10 mL di aroma da diluire prima di essere usato.

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per la sigaretta elettronica Too L8 Ice Mini di Moonshine unisce le note dolci del cioccolato al latte a quelle pungenti e fresche della menta, aggiungendo al tutto anche l'effetto icy delle note ghiacciate! L'aroma è interessante e divertente, perfetto per chi ama i dolci e per chi è alla ricerca di liquidi estivi diversi dal solito.

Quando si parla di innovazione nel mondo del vaping in Italia è sicuramente Moonshine, azienda di Busto Arsizio nella provincia di Varese, che la fa da padrone e in questo caso porta innovazione in due modi. Uno con il formato, invece che il 60 mL di liquido classico dimezza le quantità con 30 mL di liquido finito, e poi rendendo un liquido cremoso fresco e ghiacciato, in modo da portare una nota di freschezza ad un liquido dolce che se dobbiamo essere sinceri era proprio ciò che mancava.

I detrattori dei gusti cremosi dicono che le creme "accaldano" e appesantiscono. Noi non siamo d'accordo e questo sfizioso mini shot ice al gusto di pan di Spagna al cioccolato al latte, con crema di latte e menta e cioccolato fondente, con aggiunta di koolada è dalla nostra parte. Da un lato, abbiamo tutta la golosa e strutturata dolcezza di un dessert da cena di gran lusso, in grado di avvolgere con il cioccolato al latte e il fondente, di coccolare con il pan di Spagna e di ingolosire con la menta, dall'altro abbiamo l'effetto ice, capace di donare piena freschezza a ogni aspirazione ed espirazione. Non lasciatevi spaventare dalla quantità di aromi: si sentono tutti benissimo, si sposano ottimamente tra di loro e, grazie alla koolada, rinfrescano e deliziano al tempo stesso! Ottimo per le serate estive più calienti e golose. 

Noi di ODSE lo abbiamo provato per voi e possiamo dirvi che è un aroma sensazionale che vi lascerà senza parole giorno dopo giorno, svapata dopo svapata, senza mai stufarvi o nausearvi.

Esalterà le sue note caratteristiche principalmente su sistemi da polmone lasciandovi la sua caratteristica dolce e fresca ben impressa, ma si lascerà benissimo apprezzare anche su sistemi da guancia senza diventare mai nauseabondo.

Acquistandolo vi verranno venduti 10 mL di aroma in una praticissima boccetta unicorn da 30 mL, andrà poi completato con della base neutra con o senza nicotina a seconda dei vostri gusti e necessità, sarà poi pronto per essere svapato.

Disponibile nella versione da 10 mL, è presente a catalogo anche privo delle note ghiacciate: scoprilo qui.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL