TOO L8 MINI SHOT MOONSHINE

  • -15%
TOO L8 MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • TOO L8 MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-TL8M

Il liquido per la sigaretta elettronica Too L8 Mini di Moonshine propone un aroma ispirato a famosi dolcetti inglesi, unendo cioccolato e menta!

Siete al vostro ristorante preferito ed avete appena finito di mangiare la vostra cena e giustamente avete ancora un po’ di spazio e la vostra attenzione viene attirata da un dolce: il Tronchetto!

Una semplicissima torta di pan di spagna al cioccolato con una dolcissima crema di latte aromatizzata alla menta ricoperta da una sofficissima crema al cioccolato fondente, semplicemente una delizia per il palato che sarà sempre a portata di mano nella vostra tasca e nel vostro vaporizzatore personale!

Tutta questa bontà vi verrà fornita in una pratica boccetta da 30 mL con 10 mL di aroma da completare con Glicerina e nicotina se desiderata.

5,90 €
5,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per la sigaretta elettronica Too L8 Mini di Moonshine propone un mix davvero particolare e interessante di cioccolato al latte e menta, per un risultato dolce, cremoso e con un piccolo twist di sapore!

Come sempre quando si parla dei dolci tipici della tradizione italiana riportati nel mondo della sigaretta elettronica, Moonshine, azienda produttrice di liquidi italiana con sede nel territorio varesotto, e per essere precisi Busto Arsizio, la fa sempre da padrone.

La grande capacità dei loro aromatieri di trovare la perfetta riproduzione dei tipici dessert nostrani è ormai una sicurezza, e chiunque cerchi quella coccola giornaliera da avere sempre in tasca si affida sempre all’azienda varesotta. Anche questa volta infatti sono riusciti a ricreare perfettamente uno dei dolci più natalizi, il tronchetto.

Signore e signori, ecco a voi il Too L8!

Immaginate di trovare nella lista dei dolci un capolavoro come questo: un tortino di soffice pan di Spagna al cioccolato al latte, con all'interno una crema di latte e menta. Il tutto ricoperto da una colata di cioccolato fondente e bastoncini di cioccolato e menta come decorazione. Come resistergli? Non si può! Se vi è già venuta fame e vorreste subito addentare un boccone di questo golosissimo dolce, il Too L8 Mini Shot Moonshine da 10ml è la scelta giusta per la vostra sigaretta elettronica. Ogni ingrediente è perfettamente distinguibile e apprezzabile, soprattutto se le svapate sono accompagnate magari da un buon bicchiere di vino o liquore. Subito sarete travolti dalla freschezza della menta e dall'intensità del cioccolato. Poi, dopo ogni svapata e ogni nuova aspirazione, arriverete ad apprezzare anche la delicatezza del cioccolato al latte, la cremosità del latte e la sofficezza del pan di Spagna. Un dolcetto davvero di alto livello, da riservare per le serate più speciali o i momenti più golosi. 

Noi di ODSE che per voi abbiamo deciso di provarlo possiamo dirvi che è senza dubbio uno dei migliori dolci al cioccolato che abbiamo mai provato, cremoso dolce e fresco allo stesso tempo!

Grazie alla menta che alleggerisce il gusto intenso del cioccolato vi rallegrerà ogni singolo momento della vostra giornata. Verrà apprezzato molto su sistemi da guancia, ma le note migliori verranno esaltate solamente ad alte temperature, quindi su sistemi da polmone

Acquistandolo vi verranno forniti 10 mL di aroma in una boccetta da 30 mL, andrà poi semplicemente diluito con VG con o senza nicotina a seconda della vostre esigenze e sarà subito pronto per essere svapato!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL