MILKY MINTS MINI SHOT MOONSHINE

MILKY MINTS MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • MILKY MINTS MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-MKMNM

Il liquido per la sigaretta elettronica Milky Mints Mini Shot di Moonshine propone un grande classico: latte e menta!

Vi ricordate quando da piccoli appena usciti da scuola andavamo a casa di nonna e subito ci faceva trovare pronta la nostra bevanda preferita, che ci dissetava e ci caricava per iniziare un pomeriggio pieno di giochi, risate e divertimenti? Beh, a proposito ci ha pensato Moonshine!

Da piccoli sfido a trovare chi non volesse un bicchierone di latte e menta rinfrescante dopo scuola, e l'azienda varesotta vi porterà direttamente alla vostra tenera età con il loro bicchierone di latte e menta con una punta di zucchero, una delizia per tutti i palati.

Vi verrà dunque fornito una boccetta da 30 mL con 10 mL di aroma da completare fino al riempimento con Glicerina e nicotina.

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per la sigaretta elettronica Milky Mints Mini Shot di Moonshine unisce le note dolci del latte fresco a quelle pungenti della menta, per un risultato fresco e super estivo! Perfetto per chi ama sperimentare, è diverso dal solito, interessante e divertente.

Di certo i ragazzi di Moonshine non hanno bisogno di presentazioni e quando si parla di innovazione l’azienda varesotta è sempre leader in italia. I suoi aromatieri ricercano sempre la qualità migliore possibile nei loro aromi, e quando creano una ricerca cercano sempre una storia all’interno di esso, che possa essere sia personale andandoci a sbloccarci ricordi, sia in comune con tutti, infatti non vi lascerà mai senza parole!

Chi non ha mai assaggiato latte e menta almeno una volta nella sua vita, gode solo a metà. Si tratta di una delizia che già da bambini regalava grandi gioie, soprattutto se la menta veniva immessa nel latte sotto forma di sciroppo, e che da adulti continua a soddisfare, con la variante più sofisticata delle foglioline di menta. Questo mini shot da 10ml è pronto a donarvi a ogni aspirazione delle dolci onde lattee, cremose e zuccherose e a rinfrescarvi le vie aeree, durante le espirazioni, con il tocco unico e inconfondibile delle foglie di menta. Il vapore generato da questo aroma delizia con la sua delicata dolcezza, senza mai però stancare. Se vi piace svapare la sera, magari prima di coricarvi, questo shot dà la sensazione di essere un rilassante bicchiere di latte della buonanotte!

Noi di ODSE che lo abbiamo provato per voi possiamo dirvi che ne rimarrete senza parole, una freschezza rilassante e rigenerante che difficilmente riuscirete a farne a meno, in grado di farvi staccare dai vostri classici liquidi che dopo un po’ non riuscite più a svapare o di darvi quella coccola che fa sempre comodo lungo la vostra giornata. Amabile in qualsiasi sistema, verrà esaltata la sua nota fresca e cremosa allo stesso tempo.

Pratico e compatto, acquistandolo vi verrà fornito un mini shot da 10 mL in una boccetta da 30 mL che andrà semplicemente diluito con 20 mL di base neutra con o senza nicotina e sarà subito pronto per essere svapato. Provare per credere!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL