GR. MAMBA ICE MINI SHOT MOONSHINE

  • -15%
GR. MAMBA ICE MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • GR. MAMBA ICE MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-GRMBICM

Uno degli shot più famosi e più amati da tutti i vapers prodotto da Moonshine ora anche in versione mini shot da 30 ml, in grado di unire freschezza, cremosità e friabilità: per voi e per gli amici Gr. Mamba Ice!

La friabilità del miglior biscotto di pasta frolla, addolcito dalla succosità dei limoni di Sicilia e inasprito dalle note acute del lime incontrano la freschezza del ghiaccio creando un connubio senza precedenti, veramente impossibile fare a meno di un liquido per la sigaretta elettronica così completo come quest’ultimo prodotto dall’azienda varesotta!

Si parla quindi di un mini shot 10+20 da completare con VG e se desiderata nicotina.

5,90 €
5,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

I ragazzi di Moonshine non hanno di certo bisogno di presentazioni, ma adesso si sono reinventati con la loro pensata dei mini shot che faranno certamente gola dai novizi del vaping ai più esperti, da chi vuole qualcosa di piccolo e comodo a chi invece ha sempre la voglia di sperimentare.

Ecco a voi il Gr. Mamba Ice! Forse uno degli aromi più standard e famosi nel mondo del vaping, quello che tutti noi almeno una volta abbiamo provato e amato, un aroma dolce, secco, morbido e agrumato e per questa versione speciale con l’aggiunta del ghiaccio che rende il tutto molto più piacevole alla fumata.

Questo mini shot da 30 mL è l'ideale per tutti quegli svapatori che amano coccolarsi e viziarsi con aromi sempre ricercati e fuori dal comune. Non solo questo è un aroma dotato di koolada rinfrescante, ma è arricchito dalle note zuccherose e croccanti dei biscotti di frolla e dagli acuti aciduli del lime e dei meravigliosi limoni di Sicilia: insomma, un mix agrodolce dalla composizione sofisticata e sorprendente.
Una novità sensazionale in casa Moonshine che darà modo a tutti i vapers di avere un’esperienza nuova, sia per chi vuole semplicemente provare un nuovo gusto oppure se avete solo voglia di staccare dal vostro solito liquido!

Noi di ODSE lo abbiamo provato per voi e possiamo dirvi che il suo gusto e la sua rotondità la fanno da padrone, si esalta l’aroma ovviamente su sistemi da polmone in quanto ad alte potenze la sensazione ghiacciata sarà più impattante, ma anche su sistemi di guancia si difende molto bene, rimanendo sempre fresco e piacevole nella svapata.

Acquistando questo liquido per la sigaretta elettronica riceverete una boccetta da 30 mL contenente 10 mL di aroma da completare e portarlo a 30 mL con l’aggiunta di Glicerina Vegetale e boosters di nicotina a seconda dei vostri gusti, completamente a vostro piacimento. Basterà poi agitare e sarà pronto per essere svapato!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL