NON ME PARE MINI SHOT MOONSHINE

NON ME PARE MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • NON ME PARE MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-NMPM

Un altro dei liquidi per la sigaretta elettronica che ha fatto la storia del mondo del vaping, presentato al Vaping Expo del 2019 in collaborazione con Fabio Vaper, riprodotto da Moonshine anche in formato mini shot da 30 ml, ecco a voi signore e signori il Non Me Pare!

Dalla scelta dell’influencer romano e degli aromatieri di Moonshine un connubio perfetto, un cremoso e delizioso gelato alla vaniglia accompagnato da una deliziosa colata di caramello che rende il tutto più rotondo ed omogeneo.

Il Non Me Pare viene venduto in formato mini shot da 10 mL di aroma da portare a 30 mL con Glicerina e nicotina.

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Non solo Moonshine ha creato uno dei liquidi per la sigaretta elettronica migliori del 2019 in collaborazione con uno dei migliori influencer del mondo del vaping, ma lo riadatta con in versione mini shot. Cambia il formato e l’etichetta, ma la qualità e la bontà rimangono sempre le stesse: pronto per essere fumato, il Non Me Pare!

Il mondo si divide in due: chi ama i gelati con gusti fruttati e chi quelli alle creme. Se siete team crema da sempre, questo aroma per sigaretta elettronica da 10 mL al gusto di fior di latte e caramello, vi darà grandi soddisfazioni. I gusti sono senza dubbio presenti e apprezzabili sia in bocca, sia con l'olfatto. Il caramello, che tra i due aromi è sicuramente il più dominante e forte, vi travolgerà a ogni aspirazione ed espirazione, mentre il fior di latte lascia la sua delicata, ma distinta impronta nel vapore. Davvero consigliato per le svapate serali post-cena, per aggiungere un tocco dolce e goloso alla vostra serata.

Noi di ODSE lo abbiamo provato per voi e ne siamo rimasti estasiati come dalla prima versione. Immaginate di andare nella vostra catena di Fast Food preferita ed ordinare un Sundae al caramello, dolce al palato cremoso e fresco. Ecco a voi dunque il Non Me Pare. Fresco, morbido, dolce e allo stesso tempo con una nota salata che si sposa perfettamente con quello che è il gelato al fior di latte, una rotondità mai vista prima su un aroma di questa tipologia, e allo stesso tempo semplice e amato da tutti!

Abbiamo notato che si esprime al meglio su sistemi da polmone, dove la nota caramellosa va ad essere esaltata, ma comunque è fumabile senza problemi anche su sistemi da guancia dove risulterà più tranquillo e da all day.

Il Non Me Pare è un mini shot e come tale avrete 10 mL di aroma in una mini boccetta unicorn da 30 mL, che andrà completata fino al riempimento con 20 mL di VG e nicotina se desiderata. Basterà un’agitata e potrete svaparlo subito.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL