VAPYRUTH MINI SHOT MOONSHINE

  • -15%
VAPYRUTH MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • VAPYRUTH MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-VPRTM

Uno dei liquidi per la sigaretta elettronica meglio riusciti e più amati di Moonshine finalmente in formato mini shot da 10 mL.

Dopo il grande successo che l’azienda varesotta ha riscosso con la sua “sorella maggiore”, finalmente porta anche questo gustoso dolcetto di pan di spagna al sapore di cioccolato, crema pasticcera, una croccante nocciolina e il sapore inconfondibile della caramellina mou nel mini formato da 30 mL.

Con il Vapyruth vi verrà dunque venduta una boccetta da 30 mL con 10 mL di aroma da diluire con 20 mL di base con o senza nicotina ed il gioco è fatto!

5,90 €
5,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Quando si parla di liquidi per la sigaretta elettronica cremosi Moonshine la fa sempre da padrone e anche questa volta ripropone uno dei suoi grandi classici con il quale ha fatto la storia del mondo del vaping e che ci ha fatto innamorare dei loro aromatieri, signore e signori ecco a voi sua maestà il Vapyruth!

Se siete dei golosoni e al ristorante la prima cosa che guardate nel menu è la lista dei dolci, questo mini shot da 10 mL vi farà impazzire (e farà venire l'acquolina in bocca a tutti i vostri amici). Preparatevi a ricevere un'ondata piena e intensa di aroma di mou e cioccolato al latte a ogni aspirazione dalla vostra sigaretta elettronica, e a rimanere piacevolmente stupiti dal delicato, ma presente, profumo di noccioline a ogni espirazione. Se vi trovate al chiuso, dopo poche svapate vi ritroverete avvolti da una nuvola dolce e golosa: vi consigliamo di avere a portata di mano qualche dolcetto, perché le probabilità di essere sopraffatti dalla voglia di zuccheri è altissima!

L’estremo bilanciamento dei sapori e degli aromi lo fanno risultare un liquido estremamente rotondo e amabile al palato, non ha particolari note accentuate infatti lo possiamo definire estremamente bilanciato. Il suo essere dolce non vi risulterà mai stucchevole, anzi vi invoglierà svapata dopo svapata, tanto da non farne più a meno.

Noi di ODSE lo abbiamo provato per voi e come per il “fratello maggiore” ne siamo rimasti estasiati dall’incredibile dolcezza e dal suo sapore tanto da fumarcelo per intero. Si apprezza comunque maggiormente su sistemi da polmone in quanto ad alte temperature le sue note cremose vengono esaltate.

Il Vapyruth si presenta in formato mini shot da 10 mL in una boccetta da 30 mL, basterà semplicemente completarla con 20 mL totali di VG e nicotina per raggiungere la concentrazione corretta di utilizzo, andrà poi agitato e sarà pronto per essere svapato!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL